russurrogate.com

Ossiuri in gravidanza

Rispondi
axia56

Ossiuri in gravidanza

Messaggio da axia56 »

ciao, sono un po' preoccupata perchè il mio primo figlio di 3 anni si è preso gli ossiuri all'asilo... ho trattato tutti con il vermox, ma io non posso prenderlo, il gine me l'ha vietato, e adesso? se li ho presi anche io me li devo tenere fino a febbraio??? c'è qualche rimedio naturale? io sto provando a mangiare l'aglio crudo, farà qualcosa?
rokkina

Re: Ossiuri in gravidanza

Messaggio da rokkina »

Nessuno sa darmi un consiglio?
so che è un argomento un po' schifiltoso, ma nn so proprio cosa fare
sofficina

Messaggio da sofficina »

Ho chiamato 3 dottori
il mio, la pediatra di mio figlio e il mio ginecologo..... il farmaco (vermox)che uso per i miei figli nn lo posso prendere, quindi secono loro me li dovrei tenere, mi hanno detto che sono innocui... io spero solo di non averli, il solo pensiero mi fa rabbrividire... sapevo che l'aglio è vermifugo, ogni tanto ne ingoio uno
rosalia

Messaggio da rosalia »

Sto facendo una vitaccia!
tutti giorni cambio le lenzuola e i pigiami di tutti, gli asciugamani li ho eliminati.... ci asciugamo tutti con il panno carta... ma nn posso andare avanti cosi per 4 mesi!!! i bimbi dovrebbero essere a posto con il vermox, ma io se li ho presi posso riattaccarli a tutti..... ci mancano solo i pidocchi, mi hanno detto che all'asilo ci sono anche quelli
non ho prurito, ma ogni tanto mi viene qualche dolore addominale e malessere, ma puo essere che mi sono suggestionata....mi viene da piangere, ora che la gravidanza procede bene e ho un figlio all'asilo potevo godermela di più, e invece ce n'è sempre una
Elisas

Messaggio da Elisas »

io ignorante ... ma cosa sono??
amyupa

Messaggio da amyupa »

Elisas ha scritto: 18 feb 2022, 15:11 io ignorante ... ma cosa sono??
Parassiti
intestinali..... vermi bleah!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

ma come ci si accorge dei vermi intestinali? che sintomi aveva?
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Scusa
...ma non puoi fare il parassitologico delle feci???almeno sai con certezza se cel'hai o no!!1
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Io avevo dato per scontato
che li avessi visti...
Mio figlio l'anno scorso ha fatto l'esame per vedere se li aveva " estirpati" e l'esame si chiama scotch, si chiama così perchè al cup ti danno un vetrino e tu al mattino metti un pezzo di scotch nel sedere, lo lasci un minuto, poi lo togli e lo attacchi al vetrino, da li vedono se ce li hai (non so se vedono uova o resti).
miloely

Messaggio da miloely »

non dovrei averli presi, anche se ho fatto lo stesso una bella cura d'aglio per una settimana.... nel frattempo mio figlio si è fatto una bella otite e l'ho presa anche io (sono rimasta sorda da un orecchio, se continua cosi dovro farmi vedere da un otorino), non contento, ci ha aggiunto sopra una bella scarlattina (presa sempre all'asilo) che ha attaccato anche a suo fratello e il gine mi ha detto di stargli alla larga perchè è pericolosa in gravidanza...... non ne posso piu.
oggi ho deciso ti tenerlo a casa per un mesetto, cosi sono piu tranquilla, non posso affrontare le malattie che ci sono all'asilo nel mio stato, come faccio a stargli lontano?
oggi ho fatto la visita dal gine e ho visto la bimba , cresce bene è sui 900 gr, ma nel frattempo è diventata podalica :con tutto questo stress devo averla scombussolata
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”