russurrogate.com

Gonfiore gambe e piedi

Rispondi
cloud

Gonfiore gambe e piedi

Messaggio da cloud »

Chi come me? Come fate per risolvere il problema? Io più che mettere le gambe in scarico non so cosa fare! Sto impazzendo. Per la prima gravidanza mi sono gonfiata così tanto e avevo la pressione a mille! Adesso è ballerina ma non preoccupante
axia56

Re: Gonfiore gambe e piedi

Messaggio da axia56 »

Alla mia prima gravidanza, ho partorito a luglio e da maggio in poi portavo scarpe di 2 numeri più grandi! I miei piedi erano delle salsicce! E' un sintomo abbastanza normale, io cercavo di fare lunghe passeggiate nell'acqua del mare, mi aiutava molto ma vista la stagione .... non te lo consiglio! Quindi gambe in posizione di scarico, tanta acqua e creme specifiche pe le gambe gonfie .... e poi, dai, pazienza che ormai ci sei!!!!
Invece la pressione è un po' più preoccupante, se alta non va sottovalutata, l'hai detto al tuo ginecologo?
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Visto che hai avuto problemi di pressione nella gravidanza precedente io chiamerei di corsa il ginecologo e in ogni caso terrei costantemente monitorata la pressione. Non si scherza con la preeclampsia
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

L ostetrica ci ha parlato delle calze a compressione graduata .. pare siano miracolose ... Tentar non nuoce
miloely

Messaggio da miloely »

Già andata in PS martedì e mi hanno trattata da cretina ( anche perché al monitoraggio pressione bassa) con esami che vanno bene . Mi hanno detto di tornare solo se pa max superiore a 160 e min superiore a 100. O superiore a 135/85 per più di due misurazioni! Ora da ieri è quasi sempre più alta di 135/85 o uguale! Oggi ho la visita dal. Ginecologo e vediamo!
Antonella

Messaggio da Antonella »

Ti consiglio le calze a compressione graduata sono L unica cosa che aiutano e io le mettevo a luglio con 40 gradi
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

in Germania si usa fare l'agopuntura, non so se in Italia sia possibile, ma in generale aiuta anche solo come preparazione al parto per rilassare i muscoli e il corpo...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”