se la zona è proprio dove ti ha fatto la ceretta, secondo me c'entra quella
probabilmente la pelle ora è più delicata e ti ha fatto una reazione esagerata, magari hai pure sviluppato una qualche allergia (sia io che mi amadre abbiamo iniziato ad essere allergiche o intolleranti a diverse cose in gravidanza, per questo mi viene da pensarci)
ma il tuo gine quando torna?
in ogni caso un medico del genere in ps ostetrico non ci dovrebbe stare... come si può essere così superficiali? e se la pomata non ti fa effetto un altro giro al ps ci sta tutto (sperando di beccare un momento in cui non è di turno quello "stitico")
Gonfiore grandi labbra
-
Re: Gonfiore grandi labbra
secondo me è una reazione alla ceretta...
un pelo incarnito? un piccolo taglino o lacerazione dovuta proprio alla ceretta?... poi il tutto si è gonfiato e dà dolore...
cmq :incrocini e torna al PS magari trovi un altro gine..
un pelo incarnito? un piccolo taglino o lacerazione dovuta proprio alla ceretta?... poi il tutto si è gonfiato e dà dolore...
cmq :incrocini e torna al PS magari trovi un altro gine..
-
Io ho un pò i tuoi stessi disturbi...a parte che ho una candida che non se ne va nemmeno con l'acqua benedetta e che mi dà, quindi, filo da torcere...non potrebbero i tuoi dolori essere compatibili con una pubalgia? Io ho male proprio alle ossa lì e me la sento gonfia, congestionata....
Forse sono i cuccioli che sono bassi e pesano...
Forse sono i cuccioli che sono bassi e pesano...
Ieri ho parlato con la mia estetista e dice che è passato troppo tempo perchè sia una reazione alla ceretta.
Dice anche che siccome ha avuto e ha sempre delle clienti incinta gli è capitato di vedere e di casi come il mio e che non mi devo preoccuparmi....che è la cucciola...essendo molto in basso. :incrocini
Grillina mi fa piacere di trovare qualcuno che ha più o meno i miei disturbi.....(anche se mi dispiace molto per te ovviamente :bacio ) sembravo un caso anomalo fino ad ora. A te hanno detto che dipende tutto dalla candida? e cosa ti hanno dato?
Dice anche che siccome ha avuto e ha sempre delle clienti incinta gli è capitato di vedere e di casi come il mio e che non mi devo preoccuparmi....che è la cucciola...essendo molto in basso. :incrocini
Grillina mi fa piacere di trovare qualcuno che ha più o meno i miei disturbi.....(anche se mi dispiace molto per te ovviamente :bacio ) sembravo un caso anomalo fino ad ora. A te hanno detto che dipende tutto dalla candida? e cosa ti hanno dato?