russurrogate.com

Quanti chili avete preso

iremistrale

Quanti chili avete preso

Messaggio da iremistrale »

Ciao a tutte
oo sono a 33+2 ed ho preso 9 kg, mi sento una balenottera. Voi che siete già mamme quante chilo avevate preso.e quanti ne avete perso con il parto e dopo? E voi in dolce attesa a peso come state messe?
ho una paura di non tornare mai più come prima.
sammarcanda

Re: Quanti chili avete preso

Messaggio da sammarcanda »

Complimenti! Solo 9 kg? 😍

Io 17, 17 e 18 kg.. vedremo questa volta. Poi sono sempre tornata come prima 🤞🏻

Subito dopo il parto circa 5-6 kg mi pare e nei giorni seguenti ancora 2 o 3.. ma vedrai tornerai come prima
miloely

Messaggio da miloely »

ciao! mi metto pure io che non capisco bene quanto devo prendere. il mio ginecologo mi ha detto 9 in tutto, massimissimo 12. ora sono a 20 settimane e ho preso 3 chili e mezzo.

sto usando la bilancia quella vecchio stile con la rotellina e non quella digitale che avevo che misurava massa grassa etc perchè c'è scritto sulle istruzioni di non usarla in gravidanza (non ho capito come mai)

quindi con la rotellina è un pò meno accurato ma grosso modo ..
Antonella

Messaggio da Antonella »

Ciao! A me la gine aveva detto tra i 9 e i 12...ora sono a 15 tondi ma sino a 38 settimane...speriamo bene!
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Ne ho presi 9 come te ma sono a 26 settimane ... E fino a un mese e mezzo fa ne avevo presi 3 ... È vero che sono aumentata tutto insieme ma sono sempre uguale di gambe e braccia .. l unica differenza è la pancia enorme e il seno .. un po' di ritenzione idrica ma non bevo molto purtroppo... Il ginecologo mi ha prima sgridato e poi detto che per il mio fisico dovrò considerare minimo 14 kili ... Non ti nego che sono uscita confusa ...
in ogni caso non conosco nessuno che abbia tenuto su tutti i kili della gravidanza quindi mi fa ben sperare che tra parto, allattamento, capoparto e un po' di dieta tornerò meglio di prima ...
nuvola

Messaggio da nuvola »

Beh menomale, ringrazio tutte per le vostre testimonianze, io mi vedo più grossa di cosce e in faccia ma confido nel perdere chili con tutte le cose che ci sono da fare dopo il parto. Grazie ancora per le risposte a tutte
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Io 35 settimane e sono a +11 😖
fino a 12kg in piu se sei normopeso è considerato nella norma
morania88

Messaggio da morania88 »

Ne ho sempre aggiunti una ventina in tutte e 4 le gravidanze 😖 la gincecolga mi ha sempre sgridata. Dopo il terzo parto ho perso 33 kg in 3 mesi ora dopo 3 anni dall'ultimo figlio ho appena cominciato dieta e ne ho persi 6 di kg in 20 giorni
topa

Messaggio da topa »

Bene... allora si perdono. Poi magari tanti chili sono liquidi. Non lo so e che le persone hanno anche poca delicatezza. L altro giorno mia zia mi fa mammamia ti sei ingrassata, forse perché son sempre stata magra però dico ma si dice così a una ragazza incinta? Io non so. 🙃 comunque grazie a tutte delle risposte.
nikky45

Messaggio da nikky45 »

12 in totale, persi 4 con il parto e gli altri nei 6 mesi successivi. Ne ho ancora 1 rimasto ma partivo normopeso e 1 kg in più non mi crea problemi. Magari lo perderò più avanti per ora son passati solo 8 mesi.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”