russurrogate.com

paura di fare l'amore a 6 settimane

Rispondi
nuvola

paura di fare l'amore a 6 settimane

Messaggio da nuvola »

Buongiorno mammine..
so che sara' un post trito e ritrito, ma volevo sapere direttamente da voi in tempo reale quali sono i vosti punti di vista e le vostre esperienze in merito..
Vi spiego brevemente.. io da quando ho saputo di essere incinta non ho piu' fatto l'amore, non per scelta, ma perche' a mio marito c'e' voluto un po' per digerire la cosa, poi quando l'ha digerita, io non me la sentivo, con sta nausea costante e' l'ultimo dei miei pensieri..
Tant'e' che di notte scarico i miei desideri, e mi e' capitato piu' volte di avere un orgasmo senza fare niente e mi sveglio con dei dolori pazzeschi all'utero dovuti appunto all'orgasmo.. per questo ho paura che facendo l'amore succeda qualcosa e che quei dolori si ripresentino e facciano male al piccolo..
gattadebby

Re: paura di fare l'amore a 6 settimane

Messaggio da gattadebby »

Io ho scelto
(lui sarebbe d'altro parere ma alla fine nn si lamenta, devo dire) di non farlo prima della fine del terzo mese. Sono alla 10+4 ed è tanto quindi che non lo faccio. mi capita come a te di avere orgasmi durante la notteda sola e di svegliarmi con quell'indolenzimento. per ora davvero non me la sento di fare l'amore, nemmeno me lo godrei, tra l'altro ho molta secchezza laggiù e ho paura che faremmo danno
morania88

Messaggio da morania88 »

io invece avrei tanta voglia.. ma le nostre voglie non coincidono perche' poi abbiamo un'altro figlio di 6 anni e mezzo che gironzola per casa e la nostra intimita' sarebbe solo la sera.. la sera io crollo, lui alle volte no.. ma porcaccia..
poi mi faccio prendere dalla paura e mi blocco...
va be... spero passino le mie nausee.. e vediamo come andra' finire..
topa

Messaggio da topa »

Io a dire il vero
Non ho una gran voglia. E forse non lo ammette ma anche lui ha un po' paura. Per ora lo abbiamo fatto solo 3 volte da quando lo abbiamo scoperto e anche a me son arrivate le nausee
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Io l'ho sempre fatto..
dall'inizio della gravidanza fino adesso e non ci sono mai stati problemi! anche il ginecologo me lo aveva detto..l'unica cosa è che dopo il rapporto mi comparivano dei doloretti mestruali, ma anche li è una cosa normale, anzi l'ostetrica mi disse che avrei potuto avere anche qualche perditina di sangue ma niente mai successo.Invece una coppia che conosco non anno avuto rapporti per nove mesi..pazzesco! se il ginecologo non te lo vieta lo puoi fare benissimo, certo non bisogna esagerare con le performans...e il rapporto lei sopra è sconsigliato.
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

io posso solo stare sopra...
per motivi fisici suoi
con la mia prima gravidanza non mi facevo ste ... mentali..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”