russurrogate.com

Codice esenzione gravidanza

Rispondi
ruffa14

Codice esenzione gravidanza

Messaggio da ruffa14 »

Lunedi ho la prima eco sulla ricetta il dottore di famiglia ha messo codice esenzione M13 non ho capito se ha validita'solo x farla nella tredicesima settimana o se significa che devo farla entro la 13 ( il lunedi saro quasi all ottava) chiedo a voi perche gia il medico ha fatto dei casini con le ricette per le altre 2 ecografie quindi e'inutile che chieda a lui perche non capisce un tubo! Perfavore illuminatemi voi che stress ragazzee
nuvola

Re: Codice esenzione gravidanza

Messaggio da nuvola »

Non saprei
ma fatti mettere M99, che vale per qualsiasi settimana così non dovete fare conti con le settimane o aver problemi con le prenotazioni
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Di solito
io vado dal mio medico a farmele prescrivere uno o due giorni prima di fare il prelievo cosi nn mi fanno questione in laboratorio e il mio medico mi mette la settimana effettiva in cui sto, le ultime analisi ke ho fatto ero a 19 settimane e mi ha scritto M19.... cmq le prime analisi le dovresti fare entro la 13 settimana x essere esenti
morania88

Messaggio da morania88 »

Per le analisi
Lo so che vado quando le devo fare ma le ecografie sono il problema! La domanda e' per fare la prima ecografia che faro a 8 settimane (dopodomani) va bene la ricetta con il codice M13 ? O doveva essere con codice M8 ?? Visto che la faro'all ottava settimana
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”