Fatta morfologica ma mi sento triste
Re: Fatta morfologica ma mi sento triste
se scrivi su un forum non puoi pretendere che tutti abbiano le tue idee e devi anche accettare il fatto che non tutti ti danno tante pacche benevoli alle spalle.
ma su questo non c'è dubbio e io sono la prima a sostenerlo. Ma dal non dare le pacche (cosa che capisco) al dire vergognati ce ne passa. Soprattutto xchè se una persona sa già di avere un sentimento sbagliato, dargli addosso forse può essere pericoloso.
io non mi rendo conto, io l'ho PROVATA, magari non la tristezza vera e propria ma come una rottura dei sogni. ebbene si, volevo una femmina da sempre, poi è venuto mattia e sono stata contentissima perche gia da prima ne volevo due di figli, poi ho scoperto di aspettare un altro maschio e sono crollata. dentro di me era al 100% una femmina. certo, la cosa è durata massimo un giorno non lo so, pero adesso sono felicissima del mio secondo maschietto e guardando per certi versi, non rimpiango la femminuccia... ma non ti nascondo che dentro di me non penso di fare un terzo pur di fare questa benedetta femminuccia... mia zia ne ha 4 maschi, l'altra solo due, mio marito sono solo due fratelli maschi e solo mia mamma ha potuto fare maschi e femmine, è un punto di vista. sara una cavolatta ma... chi non ha mai voluto tanto una cavolatta in vita sua :fischia
-
Ma anche xchè dietro il maschio/femmina non c'è solo un discorso di tutine e scarpine con il pizzo (che io aborro) ma c'è un retaggio di rivalsa con la propria madre o padre, con il passato, con i fratelli. Insomma non è solo merletti e bamboline.
E cmq sarà che non interessa a nessuna... ma a sto punto non si spiega perchè tutti quando sanno che aspetto un xy mi dicono CHE BELLO FAI LA COPPIA... ma allora se non interessa a nessuno
E cmq sarà che non interessa a nessuna... ma a sto punto non si spiega perchè tutti quando sanno che aspetto un xy mi dicono CHE BELLO FAI LA COPPIA... ma allora se non interessa a nessuno
beh, nessuno ti obbliga di rispondere sempre... puoi sempre lasciar perdere se la persona in questione è una donna in dolce attesa e non attacarlo in 90 & delle risposte con di tutto e di piu... poi onestamente, in questo forum si scrive veramente di tutto e non mi sembrava l'eresia piu grave della umanita. poi ognuna ha il suo pensiero ma questo non vuol dire che devi mettere in un angolo una che la pensa diversamente da te, semplicemente, puoi lasciar passare... ci sono cosi tante cose interessanti su questo forum, si trova un argomento che ci piace di piu o che ne sappiamo qualcosa per rispondere. ci sono pure donne/ragazze che rrimangono incinte e decidono di non continuare, e meno male questo è una decisione che la possiamo prendere (anche se io non l'ho mai fatto in vita mia). che torniamo ai rogo e al tempo delle streghe?
e a me che quando rispondo che è un altro maschietto, mi dicono: eh vabbe, vuol dire che il terzo sarà una femminuccia... l'ultima che mi lo ha detto era una dottoressa... :fischia
no no
le abbiamo solo detto che non ha senso essere "triste" perchè è maschio.
non che è una ingrata, sono sicura che amerà suo figlio piu' della sua vita come ogni altra mamma e benedirà ogni secondo in cui è sulla terra anche se è maschio
le abbiamo solo detto che non ha senso essere "triste" perchè è maschio.
non che è una ingrata, sono sicura che amerà suo figlio piu' della sua vita come ogni altra mamma e benedirà ogni secondo in cui è sulla terra anche se è maschio
-
e poi non ho capito, forse dovevamo dire "oh mi dispiace che tua sia triste" oppure "ti capisco"....
a me dispiace che sia triste perchè la tristezza del maschio non le fa godere a pieno e al momento la gioia di avere un figlio sano. Certo che le passerà... ovvio. Ma che dovevamo dire?
per me è sciocco essere tristi per un motivo così, che ve devo dì?
a me dispiace che sia triste perchè la tristezza del maschio non le fa godere a pieno e al momento la gioia di avere un figlio sano. Certo che le passerà... ovvio. Ma che dovevamo dire?
per me è sciocco essere tristi per un motivo così, che ve devo dì?