russurrogate.com

Perdite rosa/marroni 13 settimane gravidanza

Rispondi
Miele23

Perdite rosa/marroni 13 settimane gravidanza

Messaggio da Miele23 »

Buongiorno mamme e future mamme. Sono una ragazza di 30 anni e sono alla mia prima gravidanza. Sono a 13+4. Scrivo perché da qualche giorno ho delle perdite di muco rosa al mattino e durante il pomeriggio e marrone la sera accompagnate da dolorini tipo ciclo alternati da pizzicotti all’utero.Queste perdite mi destabilizzano molto. Sono andata al ps mercoledì e dalla visita sembra sia tutto ok. Il bambino/a sta bene, il collo dell’utero sembra ok anche quello. Inoltre giovedì ho fatto la transnucale e anche da quella sembra che vada tutto bene.nessuno sa dirmi da dove viene questo sangue. Nonostante mi tranquillizzi lì per lì quando poi rivedo la perditina torno ad avere paura. Io vengo da un’esperienza di gravidanza extrauterina è stato un calvario quindi mi sale l’ansia per niente. Anche voi avete avuto questo tipo di esperienza? Ho paura che ci sia qualche distacco che magari non è stato visto o non si vede. Non so come funzioni 🥺
renesmee

Re: Perdite rosa/marroni 13 settimane gravidanza

Messaggio da renesmee »

Senti la ginecologa magaro ti dà il progesterone
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

Ciao, io ho avuto perdite rosa fino a 13 settimane ( anche nella prima gravidanza) nel mio caso era attribuito all'ingrossamento dell utero. Dicono che sono preoccupanti solo se sono rosso vivo
ashley

Messaggio da ashley »

Vai a fare una visita ma se dalla eco non ci sono problemi stai tranquilla. Se ci sono distacchi non hai perdite rosa ma rosse e molto abbondanti.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”