Sesso bimbo a 13 sett?
Sesso bimbo a 13 sett?
Ciao ragazze oggi ho fatto l'esame del bi test e la ginecologa ci ha detto che guardando dall'eco potrebbe essere maschio ma la conferma arriva al prossimo mese . È possibile che abbia effettivamente già visto il sesso così presto ???
Re: Sesso bimbo a 13 sett?
Si, con la nub, soprattutto con i maschi. A me lo hanno detto a 11 settimane e non hanno sbagliato.
-
No a me non l'ha fatto con la nub ma solo tramite ecografia
O mi spiego meglio, la nub so che funziona guardando il tubercolo ecc.. la mia gine ha guardato solo velocemente in mezzo alle gambe
ciao..anche il mio gine verso le 13/14 settimane si è azzardato a dire che era un maschietto... con il dna fetale abbiamo poi scoperto che era una femminuccia... secondo me sbagliano ad ad azzardare cosi presto
-
Ciao! A me durante la TN ha detto che sembrava essere femmina e in effetti il DNA lo ha poi confermato... ad una mia amica uguale, e le hanno spiegato che con le femmine è più facile sbilanciarsi anche molto presto mentre con i maschi ci si rischia di confondere tra cordone e compagnia. Poi magari è stato un caso ci avessero presto, del resto c'è il 50% di probabilità
A me lo ha detto alla traslucenza a 12 settimane che era femminuccia è così è stato
-
Non credo proprio che i ginecologi dicano il sesso basandosi sulla nub theory, anzi lo escludo decisamente! Avrà sicuramente visto qualcosa, alla mia prima figlia me l'ha detto a 11 settimane!
Esatto... Sparano al 50%.
A me avevano detto femmina e poi é stato maschio.
Sti cazzoni
A me avevano detto femmina e poi é stato maschio.
Sti cazzoni
Ciao a me è successo ... A 13 settimane di è visto proprio un pisellino tra le gambe aperte e confermato dal DNA fetale maschio ... Se la posizione del feto è favorevole e l ecografo buono si vede eccome ...