russurrogate.com

Consigli su come chiedere al gine maternità anticipata

Rispondi
kikiara

Consigli su come chiedere al gine maternità anticipata

Messaggio da kikiara »

Please sono alla fine del 3 trimestre Sonos stata messa a riposo perché mi avevano trovato un piccolo distacco che ora per fortuna é rientrato (avevo avuto anche un precedente aborto). Non vorrei tornare a lavoro perché purtroppo il mio datore di lavoro mi sfrutta facendomi lavorare non meno di 10 ore al giorno, ed io cmq sono stanca e non c'è la faccio a sostenere il ritmo anche se si tratta di un lavoro d ufficio. Pensate ci siano chance che il ginecologo mi dia l anticipata anche se il distacco non c é più? Ho anche provato a fare dei colloqui per trovare un lavoro decente ma ovviamente essere stata sincera sul mio status non ha pagato...
millemiglia

Re: Consigli su come chiedere al gine maternità anticipata

Messaggio da millemiglia »

Parla molto apertamente con il tuo ginecologo. Hai già avuto un distacco, in più hai un lavoro pesante, credo proprio che non ti negherà il certificato...
MaManica

Messaggio da MaManica »

Ma se sei alla fine del 3° trimestre dovresti già essere in maternità obbligatoria.
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Dipende molto da che tipo è il tuo ginecologo, se è alla mano, allora parlagli apertamente, altrimenti digli che hai continui crampi, fastidi vari e che a lavoro ci sono diversi casi covid.
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

Eh certo, raccontiamo balle per avere maternità anticipata anche se non ne abbiamo diritto
carola

Messaggio da carola »

Io non credo possa darti maternità a rischio, se non ci sono rischi (dici che il distacco non c'è più, solo perché sei stanca. La maternità anticipata per rischio di da se ci sono dei rischi. Piuttosto, Perché non spieghi al tuo capo che non sei disposta a lavorare 10 ore al giorno, fai le ore che devi fare (immagino 8),e semmai sfrutti ferie /permessi?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”