russurrogate.com

Covid nel primo trimestre

Rispondi
dalila_1

Covid nel primo trimestre

Messaggio da dalila_1 »

Ciao ragazze, sono un po' preoccupata. Martedì mi sono alzata con dolori muscolari e mal di gola, ho fatto il test e ho il covid. Primo gg febbre alta (38,5), mal di gola ecc, ieri la febbre sembrava esser scesa grazie alla tachipirina (presa su consiglio della gine) ma poi è risalita a 38 per scendere ancora con la tachipirina.
Anche oggi mi sento uno straccio, ma per ora non ho febbre. Sono a 8+1. A qualcuna è successo di avere il covid nel primo trimestre? Mi sembra uno strano scherzo del destino essere riuscita a non prenderlo in tutti qs anni e ora, a fine stato emergenza e incinta, essere in questa brutta situazione
carola

Re: Covid nel primo trimestre

Messaggio da carola »

Io sono rimasta incinta quando ho preso il covid, però ho chiesto al mio ginecologo qualora malauguratamente lo dovessi ribeccare se sia un problema. Mi ha risposto che non prenderlo è sicuramente meglio, ma che è capitato ad una sua paziente ed è andato comunque tutto bene.
neve419

Messaggio da neve419 »

Ora come procede la gravidanza? io mi son negativizzata ieri dopo 12 giorni...insomma è stata lunga...speriamo non sia successo nulla al piccolo/a
kixx

Messaggio da kixx »

Al momento procede, ho fatto anche la translucenza. Ho avuto poi delle perdite, infatti sono corsa anche al pronto soccorso. Spero adesso che continui a procedere.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”