russurrogate.com

Olio di ricino

Rispondi
cleopa65

Olio di ricino

Messaggio da cleopa65 »

Ragazze sono a 39 settimane mancano 5 giorni al parto.. oggi ho provato a prendere 30ml di olio di ricino perché dicono che può stimolare le contrazioni... avete esperienze ?? Ho paura che possa succedere qualcosa alla mia bimba perché dopo che lo ho preso una mia amica mi ha detto che e pericoloso per la bambina ... non so se sia vero se avete esperienze scrivete per favore
kikiara

Re: Olio di ricino

Messaggio da kikiara »

Te l'ha consigliato il medico????
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Io lo presi quando ero agli sgoccioli, stai tranquilla che non fa assolutamente male ne a te ne al bambino, me lo consigliarono in farmacia💪🏼♥️
Però nel mio caso non ha aiutato considerando che ho partorito alla 41' settimana
neve419

Messaggio da neve419 »

Prima di prendere qualcosa bisogna chiedere al medico.
kovtukov

Messaggio da kovtukov »

Sono d'accordo con te, soprattutto in gravidanza è sempre bene chiedere prima..in ogni caso comunque non è un medicinale ma un olio del tutto naturale perciò in questo caso non corre rischi
montebella

Messaggio da montebella »

Dove ho partorito io, Mestre, lo consigliano addirittura in ospedale... Primo step tisane ai lamponi... Se non funziona perle di enotera... Se anche queste non danno risultati, consigliano l'olio di ricino, una boccetta intera divisa in due... Ho preso un cucchiaio e mi é bastato per star male tutta la notte... Penso sia soggettivo comunque. C è chi passa il tempo nel wc
pulceanna

Messaggio da pulceanna »

Scusate si era bloccato tutto.
Dicevo c'è chi passa il. Tempo in bagno, chi rimane fresco come una rosa e a chi partono le contrazioni
simo2233

Messaggio da simo2233 »

Piuttosto che bere schifezze fai un po' più di sesso 🤣. Non funziona come, perché altrimenti mi si sarebbero rotte già le acque, ma almeno ti diverti un po'
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”