russurrogate.com

Liquido amniotico abbondante

cleopa65

Re: Liquido amniotico abbondante

Messaggio da cleopa65 »

A gennaio, durante la morfologia la mia ginecologa mi ha riscontrato la stessa cosa ma visto che la bambina sta bene e la mia curva da carico va bene mi ha detto solo di limitare pane e pasta e non mangiare dolci, venivo dsl periodo delle feste😅, già all eco successiva era tutto ok e continua ad essere tutto ok anche ora .
kikiara

Messaggio da kikiara »

Ciao non ti ha detto nient'altro? Ma il liquido e oltre il limite? Che settimana sei ? Grazie x la risposta
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Non proprio però al limite, infatti quel mese avevo messo 2,5kg alla visita dopo folo 1,5 kg. Ora sono alla 34 settimana. Ti dirò di più, mi sentivo , soprattutto la sera molto affaticata, mi mancava quasi l'aria, appena ho seguito i consigli alimentari ho da subito avuto più energia e sono stata molto meglio. Io ho casi di diabete in famiglia. Prova snche tu, non mangiare più di 50 gr di pane e 50 gr di pasta al giorno. Io sinceramente alcuni giorni non mangio proprio pasta, mi fregava il pane, ora lo peso e da quando mi ha detto nell'eco successiva che il liquido era tornato giusto il sabato mi concedo di nuovo la pizza . Mangia integrale.
neve419

Messaggio da neve419 »

Grazie mille proverò a mangiare meno pasta a me frega quella domani ho di nuovo la visita di controllo speriamo bene grazie ancora
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”