Liquido amniotico abbondante
Re: Liquido amniotico abbondante
A gennaio, durante la morfologia la mia ginecologa mi ha riscontrato la stessa cosa ma visto che la bambina sta bene e la mia curva da carico va bene mi ha detto solo di limitare pane e pasta e non mangiare dolci, venivo dsl periodo delle feste, già all eco successiva era tutto ok e continua ad essere tutto ok anche ora .
Re: Liquido amniotico abbondante
Ciao non ti ha detto nient'altro? Ma il liquido e oltre il limite? Che settimana sei ? Grazie x la risposta
-
- Messaggi: 554
- Iscritto il: 23 ott 2018, 14:30
Re: Liquido amniotico abbondante
Non proprio però al limite, infatti quel mese avevo messo 2,5kg alla visita dopo folo 1,5 kg. Ora sono alla 34 settimana. Ti dirò di più, mi sentivo , soprattutto la sera molto affaticata, mi mancava quasi l'aria, appena ho seguito i consigli alimentari ho da subito avuto più energia e sono stata molto meglio. Io ho casi di diabete in famiglia. Prova snche tu, non mangiare più di 50 gr di pane e 50 gr di pasta al giorno. Io sinceramente alcuni giorni non mangio proprio pasta, mi fregava il pane, ora lo peso e da quando mi ha detto nell'eco successiva che il liquido era tornato giusto il sabato mi concedo di nuovo la pizza . Mangia integrale.
Re: Liquido amniotico abbondante
Grazie mille proverò a mangiare meno pasta a me frega quella domani ho di nuovo la visita di controllo speriamo bene grazie ancora