Piccola e magra
Piccola e magra
ogni tanto penso al parto e mi chiedo se essendo piccolina come andranno le cose. Sono alta 1,55 è in piu probabile un parto natuale o cesario? Ovviamente dipende. Però magari avete amiche di amiche e mi raccontate come è andata a loro...
Re: Piccola e magra
Do solito il bimbo è proporzionato alla mamma
Avevo un paio di ragazze molto minute al costo preparto con me, e non hanno mai parlato di cesarei per corporatura materna..
Avevo un paio di ragazze molto minute al costo preparto con me, e non hanno mai parlato di cesarei per corporatura materna..
-
Io sono 1.53 e ai bei tempi non arrivavo ai 48kg, eppure mia figlia nata con parto naturale 3,200 kg per 49 cm Sono ancora viva e vegeta
Io alta 1,53 per 45 kg, mia figlia 48 cm x 3200, parto naturale senza punti né problemi .... non credo che la corporatura della madre centri nulla ... cerca si st
Ciao, ti posso dire che io sono 1,62 e all'inizio della mia prima gravidanza pesavo 43 kg... ho partorito naturalmente un bimbo di 4,33 kg per 53.5 cm quindi ti direi che no, il peso e l'altezza non influisce, sarà poi il ginecologo eventualmente a decidere se anticipare o meno il parto!
-
Oh madonna ci hai superate tutte complimentoni
mia madre è alta 1,55 e ha sempre pesato 48-49 kg
ha avuto me e mia sorella con parto naturale nessun problema....io 3,150 kg alla 41esima settimana mia sorella 3,450 kg sempre alla 41esima......io sono rimasta tappa di 1,57 mia sorella è 1,67
ha avuto me e mia sorella con parto naturale nessun problema....io 3,150 kg alla 41esima settimana mia sorella 3,450 kg sempre alla 41esima......io sono rimasta tappa di 1,57 mia sorella è 1,67
Mi fa piacere che non c' entra essere niente essere piccole quanti kg hai preso? Quando è iniziata la pancina?
quanti kg hai messo su? E la pancina quando ha iniziato a farsi vedere?
Io nemmeno 10 kg tutta la gravidanza..ma onestamente ho mangiato esattamente come prima, evitando solo i cibi vietati, e a mio vantaggio devo dire che non ho mai avuto le famigerate "voglie" quindi è andata liscia come l'olio..
va anche detto che avevo 23 anni, ora che vado per i 36 e cerco il secondo non credo proprio che il mio metabolismo farà il bravo come ai bei tempi
va anche detto che avevo 23 anni, ora che vado per i 36 e cerco il secondo non credo proprio che il mio metabolismo farà il bravo come ai bei tempi