Stamattina mi sono svegliata in una pozza di sangue, corsa in ospedale, il bimbo sta bene ma ho un distacco di 2 cm... Flebo, puntura di progesterone e mi dimettono... Risultato? Riposo assoluto per 30 giorni e punture di progesterone.
I medici hanno alzato le mani ovviamente perché a 12 settimane non c'è niente di più da fare! Sono molto dispiaciuta e agitata... Avete avuto esperienze simili? So che ogni esperienza è diversa, so che di certo non risolverò le cose scrivendo qui ma ho bisogno di voi... 2cm sono tanti? Secondo voi si risolverà tutto? Sono molto giù... Chissà se Il mio primo piccoletto ce la farà...
Emorragia e distacco di 2 cm
Re: Emorragia e distacco di 2 cm
Ciao. La cosa che ti aiuterà di più è il riposo. A me hanno trovato un distacco di 35*25 mm alla prima eco. Io assumevo già progesterone venendo da pma. Mi hanno detto di riposare più possibile ma per me riposo assoluto non era compatibile con il fatto che avevo una bambina di 14 mesi. Pur non potendo riposare il tutto si è sistemato entro la 13ma settimana.
Se puoi fai vita tra divano e lettonelle prossime settimane.
Io non ho mai avuto perdite, ma tu se ne vedi ancora non andare subito in panico. Potrebbero essere semplicemente legate al ristagno di sangue vhe lo causa.
Se puoi fai vita tra divano e lettonelle prossime settimane.
Io non ho mai avuto perdite, ma tu se ne vedi ancora non andare subito in panico. Potrebbero essere semplicemente legate al ristagno di sangue vhe lo causa.
Certo, anche tu hai affrontato una situazione difficile cara, sono contenta che tutto sia andato per il meglio. Grazie per la tua risposta, mi ha dato speranze. Un abbraccio
-
Io ne ho avuti ben tre distacchi, l'ultimo grande come il tuo, riposo assoluto, mi alzavo solo per andare in bagno, punture , spasmex e magnesio mattina e sera, alla 14 settimane era già tutto ok, ora sono al 9 mese e non vedo l'ora che nasca, a proposito, entrata nel 4 mese sono stata sempre meglio, ovviamente mi sono cautelata ma condotto vita normale.
Grazie mille, mi date tanta forza.
Un abbraccio e auguri per tutto
Un abbraccio e auguri per tutto