Ciao ragazze! Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
Sono a 34+2 ed erano giorni che sentivo la pancia SUPER SUPER DURA, un continuo peso sulla vescica e dei piccoli dolori da ciclo…prendo appuntamento con la ginecologa e mi dice che ho il collo dell’utero accorciato a 2,2cm.
premetto che mi farebbe piacere partorire a 36 settimane, perché mio marito a gennaio andrà via per un mese, quindi vorrei almeno godere della vita in 3 per qualche settimana .. qualcuna di voi che mi conferma di aver partorito prima avendo il collo dell’utero accorciato?
Grazie anticipatamente
Collo dell’utero accorciato …
Re: Collo dell’utero accorciato …
Non so dirti perchè sono alla mia prima gravidanza, ma volevo farti sapere che a 26 settimane mi ganno ricoverata con collo a 20 mm… e adesso sono a 32 e siamo ancora qui in ospedale mi hanno detto che “potrei ma non è detto”, quindi insomma l’accorciamento è un segno ma non è matematico, da quello che ho capito…
-
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 19 apr 2022, 15:34
Re: Collo dell’utero accorciato …
io avevo il collo a 2 cm a 31 settimane e ho partorito a 40+2 ! Dipende se hai anche delle contrazioni e se continuerà ad accorciarsi. Comunque, fossi in te, cercherei di arrivare a termine o almeno vicino. È meglio per il bambino...