Ciao Ragazze!
Ho 39 anni e dopo tanti tentativi mi sono convinta per l'ovodonazione. Qualcuna di voi mi darebbe un consiglio?
In questo periodo purtroppo non abbiamo molta disponibilita' economica, ma ho trovato questa clinica biotexcom in cui fanno l'ovodonazione ad un prezzo eccezionale. Ho prenotato una visita. Incrociamo le dita!

Ovodonazione. Aiuto!
Re: Ovodonazione. Aiuto!
Cara gaia
per prima cosa....benvenuta tra noi!
Chiedi qualsiasi cosa, io sono reduce da una ovodonazione..
per prima cosa....benvenuta tra noi!
Chiedi qualsiasi cosa, io sono reduce da una ovodonazione..
ciao gaia e benvenuta! alla bisotexcom sicuramente ti troverai bene!gaia ha scritto:Ciao Ragazze!
Ho 39 anni e dopo tanti tentativi mi sono convinta per l'ovodonazione. Qualcuna di voi mi darebbe un consiglio?
In questo periodo purtroppo non abbiamo molta disponibilita' economica, ma ho trovato questa clinica biotexcom in cui fanno l'ovodonazione ad un prezzo eccezionale. Ho prenotato una visita. Incrociamo le dita!
Ciao gaia benvenuta! Se può tranquillizzarti un pò anch'io sono nuova, mi sono iscritta appena quasi tre settimane fà, e avevo le tue stesse paure ed incertezze, però attraverso questo forum sono riuscita a rassicurarmi man mano che esponevo i miei dubbi e le mie paure, a tal punto che mi sono convinta nel contattare questa clinica per fare l'ovodonazione. Vedrai che qui ti troverai bene ma soprattutto troverai quello di cui a più bisogno e cioè degli ottimi consigli, e ti augro nn solo quelli. Esattamente che consigli vorresti? Ho che domande hai? Nel tuo messaggio hai detto che hai fatto già tanti tentavi, posso chiederti quali sono stati?