russurrogate.com

IL PARTO naturale o cesareo?

cubanita

Re: IL PARTO naturale o cesareo?

Messaggio da cubanita »

io un po' pensavo che l'equazione fosse: dolori allucinanti per il ciclo - dolori insopportabilmente mostruosi x il parto... :wink: Xò in effetti giustizia vorrebbe che, visto che io soffro già così tanto ogni mese, abbia già "scontato" il peccato originale e possa avere un parto affrontabile... :lol:
emotion

Messaggio da emotion »

la penso esattamente come te! :wink:
fragolina

Messaggio da fragolina »

EEHEHEHE :D ragazze immagino che lì lì non ti frega niente che han partorito naturalmente generazioni e generazioni.......e che arriva il fatidico momento in cui tutte nel travaglio dicono ''non ce la faccio più'' :mrgreen: mA credo che le ostetriche siano abituate a quella frase e che non ci facciano più tanto neanche caso :lol:
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

so che il parto può essere un'esperienza durissima e anche traumatica, per questo non mi permetterò mai più di "esortare" qualche amica al naturale (quando possibile).
pablito

Messaggio da pablito »

Purtroppo sono cose che però non si possono prevedere più di tanto... e si spera sempre che la propria sia un'ottima esperienza, anzichè un'esperienza traumatizzante.
robyery

Messaggio da robyery »

pure la mia colega è rimasta stravolta dal suo parto, e sono passati 4 anni. A volte dice "magari se non fosse stato così, avrei già fatto un altro figlio".

Invece una mia amica ha avuto un parto indotto, molto lungo e molto doloroso. Ma oggi, a 4 mesi di distanza, guardando la sua bambina pensa che è troppo bello avere un figlio e le piacerebbe (+ avanti) averne un altro.
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

Scrivo qui perchè è l'unico topic che ho trovato dove si parlasse del cesareo :wink:

Ho una domanda da fare a chi ha fatto il parto cesareo...
la mia sorella ha fatto il cesareo
Ha un dolore lancinante nella parte destra della ferita, non riesce a mettersi seduta, x non parlare del rialzarsi, ci mette circa 5 minuti x scendere dal letto :cry:
Il suo gine, che ha anche fatto il cesareo, dice che sono i punti interni che trirano, che la ferita sta bene, di non preoccuparsi deve solo aspettare...
Io però non ho mai sentito dai vari racconti che il post cesareo fosse così dolorante :?
Piange dal dolore, le fa un male cane, se e' da sola e si deve alzare dalla sedia o dal divano con il figlio in braccio ha paura di farlo cadere :cry: :cry: :cry:
Secondo voi è normale avere qusti dolori così forti dopo 8 giorni dal parto????
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

posso solo dirti che la mia collega che ha partortio ad aprile ogni tanto ha ancora dolori alla cicatrice!
harryson

Messaggio da harryson »

Il folore nel post cesateo e normale e on genere ci sono molti fastidi con I punti e la ferita che deve cicatrizzarsi. Il parto naturale invece e piu doloroso ma anche piu bello da fare...credo!
Una mia cugina quando ha partorito naruralmente, le hanno dovuto mettere I punti perche si e aperta tutta.... questo mi spaventa un po
topa

Messaggio da topa »

Grazie ragazze, da una parte mi rincuorate (MM già pensava a forbici e garze dimenticate nell'utero :mrgreen: ) dall'altra parte mi viene da piangere al solo pensiero che tutto questo dolore me lo devo portare aventi x un altro mese :cry:

Cmq il gine mi ha detto di andare a fare un eco di controllo, tanto x levarsi lo scrupolo che si sia formato del pus :?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”