Dalla 19 alla 22...marryfranca ha scritto:A quante settimane si fa la morfologica?
Ho fatto la morfologica
-
barbara2015
Re: Ho fatto la morfologica
se non erro dalla 20 alla 22, ho fatto la mia all 22ma!
Lunedì ho visita dalla gine e chiedo... sono all 12ma settimana!
Si dovrebbe poter fare già da 18 settimane se non erro.
Infatti gia dalla 18 settimana. Poi alcuni ginecologi propongono di farla un po piu tardi. Ragazze voi quanto l avete pagata?giogio88 ha scritto:Si dovrebbe poter fare già da 18 settimane se non erro.
Giusto per curiosita
-
civettanera
Bel regalo
un bellissimo regalo di compleanno per il papà scoprire che avrà una figlia
un bellissimo regalo di compleanno per il papà scoprire che avrà una figlia
Che bello
di ci puoi svelare la sorpresa?
di ci puoi svelare la sorpresa?
.io con il mio compagno ci immaginavamo una femmina, avevamo il nome e tutto... Da quando gli ho visto il pisellino non faccio altro che immaginarmelo maschietto, sono felicissima... Siamo mamme, amiamo già i nostri pupi e sapere il sesso è solo una delle 1000 cose che vorremmo sapere subito e invece ci vorrà una vita a conoscerli
Auguri cara! Piano piano scoprirete tutto...ora goditi la gravidanza! A quante settimane sei?miracle ha scritto:.io con il mio compagno ci immaginavamo una femmina, avevamo il nome e tutto... Da quando gli ho visto il pisellino non faccio altro che immaginarmelo maschietto, sono felicissima... Siamo mamme, amiamo già i nostri pupi e sapere il sesso è solo una delle 1000 cose che vorremmo sapere subito e invece ci vorrà una vita a conoscerli
Ed ora avete decoso il nome? Noi ci stiamo ancora pensandi