Ciao ragazze, sono lieta di informarvi che anche questo tentativo di ovo mi ha dato un positivo! Mia figlia sara' felicissima quando sapra dell arrivo di una sorellina/ fratellino!!!
La dottoressa era poditiva dall inizio, aveva detto che c erano molte possibilita ed hp fatto bene a fidarmi. Anni fa ho fatto diversi tentativi di fivet in italia, buttando tempo e denaro nella spazzatura.
Certe volte consiglierei ad alcune donne di ricorrere direttamente ad eterologa
Ciao, farò il secondo tentativo di ovo!
Re: Ciao, farò il secondo tentativo di ovo!
Ciao tariba, congratulazioni! Anche il primo lo hai fatto alla biotexcom?tariba ha scritto:Ciao ragazze, sono lieta di informarvi che anche questo tentativo di ovo mi ha dato un positivo! Mia figlia sara' felicissima quando sapra dell arrivo di una sorellina/ fratellino!!!
La dottoressa era poditiva dall inizio, aveva detto che c erano molte possibilita ed hp fatto bene a fidarmi. Anni fa ho fatto diversi tentativi di fivet in italia, buttando tempo e denaro nella spazzatura.
Certe volte consiglierei ad alcune donne di ricorrere direttamente ad eterologa
Quanti anni ha la tua piccolina?
Questa per noi e' la prima gravidanza, sono al settimo mese e ogni tanto pensiamo anche noi di riprovarci tra qualche anno. Vorremmo aspettare di conservare qualche soldino e poi provarci... voi quanto avete aspettato?
Re: Ciao, farò il secondo tentativo di ovo!
io aspetto due gemelli e se fosse uno solo, saremmo gia' a programmare il secondo tentativo!