Impressione dopo la prima visita all biotexcom
Re: Impressione dopo la prima visita all biotexcom
Ottimo girasole! Anche noi vogliamo fare la prima visita a breve (si spera a novembre). Sei interessata all'ovo? Posso chiederti che problemi hai?
Questo mese leggo questo forum senza ancora mettermi in contatto con il Centro direttamente ma io ora sto seriamente ragionando di intraprendere questa strada perché considerando le esperienze positive e anche le opinioni su questo centro, non soltanto su questo sito ma anche sugli altri siti e altri forum ci proverei!
Noi abbiamo avuto una buoan impressione dopo il colloquio con la dottoressa. Voigliamo partire entro fine anno con l'ovodonazione, ma stiamo ancora facendo alcuni accertamente per evitare la disgrazia dopo la fivet precedente..
dementa che accertamenti stai facendo? Solo ulteriori accertamenti che ti hanno chiesto loro di farli? O sono quelli che bisogna fare di routine...dementa ha scritto:Noi abbiamo avuto una buoan impressione dopo il colloquio con la dottoressa. Voigliamo partire entro fine anno con l'ovodonazione, ma stiamo ancora facendo alcuni accertamente per evitare la disgrazia dopo la fivet precedente..
-
Ragazze sono quasi in partenza per la mia prima visita a kiev, sono molto ansiosa e spero che vada tutto bene e mi piaccia tutto. Appena ho un quadro completo vi racconto
aspettiamo il tuo ritorno! vai e chiedi tutto, mi raccomando!!girasole99 ha scritto:Ragazze sono quasi in partenza per la mia prima visita a kiev, sono molto ansiosa e spero che vada tutto bene e mi piaccia tutto. Appena ho un quadro completo vi racconto
in bocca aI lupo! Hai gia un idea di quale vontratto vorresti firmare? Per quake problema devi ricorrere alla pma?girasole99 ha scritto:Ragazze sono quasi in partenza per la mia prima visita a kiev, sono molto ansiosa e spero che vada tutto bene e mi piaccia tutto. Appena ho un quadro completo vi racconto
Aggiornaci, mi raccomando!
girasole99 nn sapevo che ti fossi decisa ad andare in questa clinica. Che dirti, le altre già hanno detto tutto. Speriamo che questa clinica nn sia una delusione ma anzi. Naturalmente confidiamo nel ricevere da te ottime impressioni e che ci dai delle conferme di quello che leggiamo. Mi raccomando torna presto che qui siamo già in ansia di sapere come è stato il primo incontro.
-
Ciao ragazze, sono appena tornata dalla BioTexCom. Abbiamo fatto la prima visita. Tutto era come ci diceva Giulia: ci hanno incontrato all’aeroporto e alloggiato in un hotel…non tanto buono, col bagno in comune, i pasti lasciavano a desirare percio’ siamo stati noi a preoccuparsene ma ovviamente non sono queste le cose per cui si va li ma quando ti dicono che sara’ tutto all-inclusive aspetti qlc di piu’… per quanto riguarda la sicurezza, in questi giorni non ho notato nulla di strano, tutto era tranquillo. La gente sorrideva anche se si capisce che non guadagnano molto: i prezzi per l'essenziale sono piu' bassi di quelli italiani.
In tutto ciò l’organizzazione è buona – non è il primo centro medico dove ci troviamo e mai sentito che ti trovano l’alloggio, organizzano autista, vitto…non ti distrae nessuna cosa del genere. In clinica abbiamo aspettato 3 ore per fare la visita con la dottoressa - era piena delle coppie, ragazze giovani e donne incinte, suppongo madri surrogate. Fatta la visita, lo spermiogramma, le analisi (tranne quelli ormonali che devo fare in Italia quando mi viene il ciclo) e tamponi vaginali.
Giluia ci ha spiegato com’era la ns situazione. Lo spermiogramma era buono, il mio utero ha una struttura un po’ disomogenea ma dottoressa dice che non impedirà l’attecchimento… Poi, Giulia ci ha spiegato per bene come funziona il tutto, le sue risposte erano chiare e direi esaurienti. Ci ha dato la chiave del loro database per vedere le donatrici….che dire, veramente le donne bellissime, non so se trovo una che assomiglierà a me )))))))))) Adesso facciamo il bonifico della prima rata, scegliamo le donatrici e aspetto per il ciclo. Non vedo l’ora…!!
In tutto ciò l’organizzazione è buona – non è il primo centro medico dove ci troviamo e mai sentito che ti trovano l’alloggio, organizzano autista, vitto…non ti distrae nessuna cosa del genere. In clinica abbiamo aspettato 3 ore per fare la visita con la dottoressa - era piena delle coppie, ragazze giovani e donne incinte, suppongo madri surrogate. Fatta la visita, lo spermiogramma, le analisi (tranne quelli ormonali che devo fare in Italia quando mi viene il ciclo) e tamponi vaginali.
Giluia ci ha spiegato com’era la ns situazione. Lo spermiogramma era buono, il mio utero ha una struttura un po’ disomogenea ma dottoressa dice che non impedirà l’attecchimento… Poi, Giulia ci ha spiegato per bene come funziona il tutto, le sue risposte erano chiare e direi esaurienti. Ci ha dato la chiave del loro database per vedere le donatrici….che dire, veramente le donne bellissime, non so se trovo una che assomiglierà a me )))))))))) Adesso facciamo il bonifico della prima rata, scegliamo le donatrici e aspetto per il ciclo. Non vedo l’ora…!!
mi fa piacere sentire che tutto sia andato bene, girasole! quindi ora devi scegliere una donatrice e prepararti per il transfer? cosa ti hanno detto di fare?