russurrogate.com

Impressione dopo la prima visita all biotexcom

rufolo

Re: Impressione dopo la prima visita all biotexcom

Messaggio da rufolo »

girasole sono contenta per te! e ti auguro che vada tutto bene fin dalla prima volta alla biotexcom! ma che programma hai scelto?
girasole99

Messaggio da girasole99 »

Abbiamo scelto quel contratto con la garanzia, da 9900. Pensavo magari di firmare quello da due pero’abbiamo conosciuto una coppia di Padova, erano venuti per il transfer degli embrioni, era il loro secondo tentativo alla Biotexcom e la ragazza mi ha convinta di fare quello con la garanzia perche’, almeno se non arriva la gravidanza ti rimborsano tutta la somma…infatti la differenza e’ nei 3 mila euro ma cosi’ sono veramente piu’ tranquilla anche se mio marito era un po’ teso all’inizio, l'ho convinto io! alla fine è per la nostra sicurezza
alexia

Messaggio da alexia »

girasole99 ha scritto:Abbiamo scelto quel contratto con la garanzia, da 9900. Pensavo magari di firmare quello da due pero’abbiamo conosciuto una coppia di Padova, erano venuti per il transfer degli embrioni, era il loro secondo tentativo alla Biotexcom e la ragazza mi ha convinta di fare quello con la garanzia perche’, almeno se non arriva la gravidanza ti rimborsano tutta la somma…infatti la differenza e’ nei 3 mila euro ma cosi’ sono veramente piu’ tranquilla anche se mio marito era un po’ teso all’inizio, l'ho convinto io! alla fine è per la nostra sicurezza
Direi ottime scelta girasole! Ti hanno dato il piano terapeutico e i farmaci?
girasole99

alexia ha scritto:
girasole99 ha scritto:Abbiamo scelto quel contratto con la garanzia, da 9900. Pensavo magari di firmare quello da due pero’abbiamo conosciuto una coppia di Padova, erano venuti per il transfer degli embrioni, era il loro secondo tentativo alla Biotexcom e la ragazza mi ha convinta di fare quello con la garanzia perche’, almeno se non arriva la gravidanza ti rimborsano tutta la somma…infatti la differenza e’ nei 3 mila euro ma cosi’ sono veramente piu’ tranquilla anche se mio marito era un po’ teso all’inizio, l'ho convinto io! alla fine è per la nostra sicurezza
Direi ottime scelta girasole! Ti hanno dato il piano terapeutico e i farmaci?
si, abbiamo appena pagato la seconda rata e ora dobbiamo comprare i farmaci qui in italia (il costo di cui, come mi hanno assicurato, mi sarà rimborsato) per la preparazione.
didina

Messaggio da didina »

ciao, perche avete pagato la seconda rata cosi in fretta?
francye

Messaggio da francye »

didina ha scritto:ciao, perche avete pagato la seconda rata cosi in fretta?
penso abbia sbagliato intendendo la prima
francye

Messaggio da francye »

Ragazze vi vorrei raccontare la mia esperienza personale. Questa settimana siano stati in Ucraina per la nostra prima visita. Dunque le mie impressioni sono seguenti:
abbiamo fatto la visita, mio marito ha fatto spermiogramma e il risultato è arrivato dopo un'ora così Liudmila subito ci ha detto che era tutto bene e che potevamo procedere. mi è sembrata molto gentile e precisa! vorrei tanto crederci!!!
poi la visita con la dottoressa che mi ha fatto l'eco...ho fatto pure io gli esami e la dottoressa dice che nonostante tutti quegli aborti che ho avuto possiamo provare una volta ma dato i miei esami precedenti sarebbe un rischio cmq di un aborto spontaneo anche se supero i primi 3 mesi più delicati...io non lo so. ho sofferto troppo per poi rischiare di nuovo, per lo più, Liudmila mi ha spiegato che se faccio un tentativo, superati tre mesi di gravidanza il contratto va ritenuto "concluso" cioé anche se poi dopo eordo di nuovo il bambino nn potro' riprovare con la surrogata, percio' valutando con mio marito abbiamo deciso di scegliere subito la surrogata....per i contratti ce ne sono tre, abbiamo optato per quello da 39 900 che ti dà più sicurezza che poi fanno pure gli esami genetici sugli embrioni.
Questo per quanto riguarda il trattamento in generale. Poi ho altre cose da raccontarvi che mi sono sembrate piuttosto sorprendenti! non mi aspettavo di vedere tante ma davvero tante coppie italiane (forse era anche perchè la prossima è l'ultima settimana prima della chiusura)!!! ho conosciuto altre coppie, e una, quella di Brescia, aveva i problemi simili ai miei quindi mi sn un po' consolata. poi c'era gente che veniva per la seconda volta perchè si sono trovati bene. fra tutto ciò un punto negativo c'era: troppe file.... abbiamo sempre aspettato prima di entrare!! poi il cibo.. lasciamo stare, non è la cosa piu' importante. tutto sommato sono rimasta contenta dell'organizzazione e adesso aspetto che mi facciano sapere per la surrogata
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Francye sicuramente puoi ritenerti fortunata che ti sei rivolta a loro e che sono stati cosi professionali e sinceri nel dirti chiaramente qual'era la tua situazione e cosa potevi andare in contro nel caso avessi avuto un'altro aborto. Se fossi stata in un'altra clinica molto probabilmente nn ti avrebbero detto nulla e ti avrebbero solo convinta a tentare un'altra volta, cosi nel caso tu avessi avuto un'altro aborto avresti poi tentato con la maternità surrogata, e loro nn avrebbero fatto altro che incassare altri soldi, cosa che invece nn è successo con loro!!! Bhè che dire di più, ti auguro che ti arrivi al più presto questa telefonata cosi finalmente potrai iniziare anche tu il tuo bellissimo percorso per realizzare il tuo sogno!!! Mi raccomando tienici aggiornate e in bocca al lupo!!!
girasole99

ragazze vi posso assicurare, sono davvero molto in gamba! nonostante il nostro primo tentativo sia andato male (sapevp che sarebbe potuto succedere), confido molto in secondo! durante tutte le procedure mi sono trovata sempre bene
alina99

Messaggio da alina99 »

girasole99 ha scritto:ragazze vi posso assicurare, sono davvero molto in gamba! nonostante il nostro primo tentativo sia andato male (sapevp che sarebbe potuto succedere), confido molto in secondo! durante tutte le procedure mi sono trovata sempre bene
ciao girasole mi dispiace x il vostro negativo, raccontaci come andata? quando l'hai fatto?
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”