russurrogate.com

In cosa consiste la prima visita ?

Baby81

Re: In cosa consiste la prima visita ?

Messaggio da Baby81 »

acqua ha scritto:
Samirra ha scritto:Ciao acqua visto che dovevi andare alla biotex il 25 agosto, allora come ti sei trovata? Hai trovato difficoltà con l'equipe medico e con la lingua? Qual' è stata la tua prima impressione? A che punto sei, già sei arrivata a fare il transfert? Oh in bocca al lupo per tutto e incrocio le dita per te...
ciao, io mi sono trovata molto bene, ho gia fatto tuta la trafila ed il transfer il 30 ottobre scorso..
acqua quindi ti manca poco, tra qualche giorno farai il beta. Come ti senti? Sei emozionata? Ti faccio un enorme in bocca al lupo e facci sapere. ;)
harryson

Messaggio da harryson »

acqua ha scritto:
Samirra ha scritto:Ciao acqua visto che dovevi andare alla biotex il 25 agosto, allora come ti sei trovata? Hai trovato difficoltà con l'equipe medico e con la lingua? Qual' è stata la tua prima impressione? A che punto sei, già sei arrivata a fare il transfert? Oh in bocca al lupo per tutto e incrocio le dita per te...
ciao, io mi sono trovata molto bene, ho gia fatto tuta la trafila ed il transfer il 30 ottobre scorso..
Ciao acqua come stai? Quando farai le beta? Questo e il tuo primo tentativo?Ti ha seguito la dottoressa Elena? L attesa del risultato e molto dura, ricordo quando ho fatto il transfer ero ansiosissima. Eppure e andata bene... oggi sono quasi sette mesi di gravidanza.
In bocca al lupo!
Samirra

Messaggio da Samirra »

Ciao Harrison, ho letto che sei in attesa, augurissimi, ormai ti manca poco, sai già quanti ne sono? E di che sesso? Tu sei stata seguita da questa dott. Elena? Come ti è sembrata? E gentile, affabile, disponibile, oppure no?
girasole99

Messaggio da girasole99 »

Ciao ragazze per me la prima visita consisteva nel fare le analisi (ormonali escluse), lo spermiogramma per mio marito e il tampone vaginale.
harryson

Messaggio da harryson »

Samirra ha scritto:Ciao Harrison, ho letto che sei in attesa, augurissimi, ormai ti manca poco, sai già quanti ne sono? E di che sesso? Tu sei stata seguita da questa dott. Elena? Come ti è sembrata? E gentile, affabile, disponibile, oppure no?
Samirra e una ed e femminuccia! La prima visita ed il transfer le ho fatte con la d.ssa elena. Ad ina prima impressione mi e sembrata molto fredda e di poche parole, poi ha fatto un gran bel lavoro e mi ha seguita bene, senza trascurare niente. Il piu delle volte patlavo con Goulia e sono sempre state disponibili ogni volta che avevo dubbi. Poi dal terzo in poi mi ha seguito il mio ginecologo con cui mi trovo molto bene.
Samirra

Messaggio da Samirra »

Harrison sono felice per te che ti sei trovata bene e a tuo agio, questo mi rincuora molto. Scusami se ti chiedo altre info, ma vorrei sapere se alla tua prima visita già ti hanno fatto fare subito una visita ginecologica? Delle analisi? Ecografie? Oppure sei andata e ti hanno spiegato solo la procedura e quindi sei dovuta poi tornare per iniziare il trattamento?
rondine

Messaggio da rondine »

Samirra ha scritto:Harrison sono felice per te che ti sei trovata bene e a tuo agio, questo mi rincuora molto. Scusami se ti chiedo altre info, ma vorrei sapere se alla tua prima visita già ti hanno fatto fare subito una visita ginecologica? Delle analisi? Ecografie? Oppure sei andata e ti hanno spiegato solo la procedura e quindi sei dovuta poi tornare per iniziare il trattamento?
Samirra, fai tutto in un'unica visita! Poi ritorni solo per il pick up e transfer!
Samirra

Messaggio da Samirra »

rondine ha scritto:
Samirra ha scritto:Harrison sono felice per te che ti sei trovata bene e a tuo agio, questo mi rincuora molto. Scusami se ti chiedo altre info, ma vorrei sapere se alla tua prima visita già ti hanno fatto fare subito una visita ginecologica? Delle analisi? Ecografie? Oppure sei andata e ti hanno spiegato solo la procedura e quindi sei dovuta poi tornare per iniziare il trattamento?
Samirra, fai tutto in un'unica visita! Poi ritorni solo per il pick up e transfer!
Se io dopo la prima visita decidessi di nn proseguire e di nn firmare l contratto. Mi consegneranno tutti gli esiti dei controlli che mi hanno fatto oppure no? E quanto mi costa solo la prima visita?
denise

Messaggio da denise »

Samirra ha scritto: Se io dopo la prima visita decidessi di nn proseguire e di nn firmare l contratto. Mi consegneranno tutti gli esiti dei controlli che mi hanno fatto oppure no? E quanto mi costa solo la prima visita?
la visita e' gratuita, gli esami dovrebbero darteli, ma non ne sono certa.
francye

Messaggio da francye »

ciao ragazze per i problemi a lavoro non sn potuta andare prima ma in questi giorni si parte! abbiamo optato per la MS! vi aggiorno non appena farò la prima visita
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”