Guerriera, il decapeptyl dovresti farlo quando il monitoraggio dimostra che è tutt ok. Tu hai mandato l'ecografia a Giulia? loro devono vedere la situazione per capire se puoi fare il decapeptyl oppure no. Facci sapere cosa ti hanno detto!guerriera ha scritto:ragazze vi chiedo un piccolo confronto sulla terapia per ovodonazione alla biotexcom, lo so che le terapie sono personalizzati, ma volevo capire piu' o meno quando avete fatto il decapeptyl . questo mese prendo la pillola da 4 luglio al 29 luglio di continuo poi mi dicono di avvisarli quando compare il ciclo e va bene ,non mi dicono questo deca quando farlo. gia' chiesto 4 0 5 volte in piu' mail ,rispondono alle altre domande ma a questa nulla e per come sono timida io non riesco piu' a chiederlo . il transfert dovrei farlo il 21 agosto indicativamente, mi direste qualche vostra esperienza cosi' mi faccio un'idea di massima di come puo' funzionare . grazie
decapeptyl quando ?
Re: decapeptyl quando ?
Salve a tutte, io dovrei fare un programma di ovodonazione e sto cercando di informarmi un pò sul percorso che bisogna fare, e vedendo questo topic, mi è venuto il dubbio se il decapeptyl dovrei farlo io o la donatrice? In che momento va fatta l'iniezione? E se è vero che ci sono degli effetti collaterali come forti mal di testa, sensazione di stordimento con fischi alle orecchie, brividi, secchezza a tutte le mucose, scarsa lacrimazione e vampate di calore?
dalla risposta precedente evince che il decapaptyllo devi fare tu Io non ho avut alcun effetto collaterale significante. Va fatto dopo la sospensione della pillola..Miky71 ha scritto:Salve a tutte, io dovrei fare un programma di ovodonazione e sto cercando di informarmi un pò sul percorso che bisogna fare, e vedendo questo topic, mi è venuto il dubbio se il decapeptyl dovrei farlo io o la donatrice? In che momento va fatta l'iniezione? E se è vero che ci sono degli effetti collaterali come forti mal di testa, sensazione di stordimento con fischi alle orecchie, brividi, secchezza a tutte le mucose, scarsa lacrimazione e vampate di calore?
Io nn pensavo che fosse una terapia standard per tutte, quindi per sicurezza ho posto questa domanda. A cosa serve farla? Ed è obbligatoria farla per tutte? O ci sono alcune circostanze in cui nn va fatta? Scusa ma nn sono a conoscenza di tutto il percorso di ovodonazione quindi per questo mi farebbe piacere saperne di più.minuminu ha scritto:dalla risposta precedente evince che il decapaptyllo devi fare tu Io non ho avut alcun effetto collaterale significante. Va fatto dopo la sospensione della pillola..Miky71 ha scritto:Salve a tutte, io dovrei fare un programma di ovodonazione e sto cercando di informarmi un pò sul percorso che bisogna fare, e vedendo questo topic, mi è venuto il dubbio se il decapeptyl dovrei farlo io o la donatrice? In che momento va fatta l'iniezione? E se è vero che ci sono degli effetti collaterali come forti mal di testa, sensazione di stordimento con fischi alle orecchie, brividi, secchezza a tutte le mucose, scarsa lacrimazione e vampate di calore?