io veramente non sapevo che il contrato lo vietassebaum ha scritto: dopo la nascita i genitori e la mamma surrogata non si vedano mai!!! ragazze informatevi meglio!

io veramente non sapevo che il contrato lo vietassebaum ha scritto: dopo la nascita i genitori e la mamma surrogata non si vedano mai!!! ragazze informatevi meglio!
Si fa sopratutto per salvaguardare la vostra famiglia e la vostra sicurezza!!!avicri ha scritto:io veramente non sapevo che il contrato lo vietassebaum ha scritto: dopo la nascita i genitori e la mamma surrogata non si vedano mai!!! ragazze informatevi meglio!non l'ho ancora fatto! perchè non si possono vedere eventualmente dopo ?
Mamma mia baum, ma stiamo scherzando? Solo il pensiero a me mi terrorizza... e nn credo solo a me. A quale madre farebbe piacere trovarsi in questa situazione.baum ha scritto:tu vorresti, tra 10 anni, trovare sotto la porta di casa una donna che dice al tuo bimbo "ciao, sono la tua mamma"?
e' proprio per questo che si cerca di limitare il contatto con la mamma surrogata, sorpatutto per la vostra stessa sicurezza.Roby25 ha scritto:Mamma mia baum, ma stiamo scherzando? Solo il pensiero a me mi terrorizza... e nn credo solo a me. A quale madre farebbe piacere trovarsi in questa situazione.baum ha scritto:tu vorresti, tra 10 anni, trovare sotto la porta di casa una donna che dice al tuo bimbo "ciao, sono la tua mamma"?
Si marico, non credo serve a molto, anzi rischi solo di creare dei problemi psicologici a tutti..marica ha scritto:è scritto tutto nel contratto, e poi, meglio evitare. Noi forse la vedremo durante l'ecografia se il transfer andrà bene, ma non è detto. Credo sia meglio evitare, anche perché a cosa servirebbe? e comunque dopo la nascita lei non ha nessun diritto secondo la legge ucraina... proprio per questo abbiamo deciso di farlo a Kiev!
eventualmente dopo quando? Dopo il transfer? Dopo il parto? Dopo il 2020? Tra 50 anni?avicri ha scritto:io veramente non sapevo che il contrato lo vietassebaum ha scritto: dopo la nascita i genitori e la mamma surrogata non si vedano mai!!! ragazze informatevi meglio!non l'ho ancora fatto! perchè non si possono vedere eventualmente dopo ?
123 infatti potrebbe essere rischioso. Pero siamo curiosi di vederla e tentati. Non sono gelosa di lei, anzi le sono grata in un certo srnso. Pero vederla ho paura che potrebbe far cambiare le sensazioni.... tu cosa ne pensi?unoduetre ha scritto:Si marico, non credo serve a molto, anzi rischi solo di creare dei problemi psicologici a tutti..marica ha scritto:è scritto tutto nel contratto, e poi, meglio evitare. Noi forse la vedremo durante l'ecografia se il transfer andrà bene, ma non è detto. Credo sia meglio evitare, anche perché a cosa servirebbe? e comunque dopo la nascita lei non ha nessun diritto secondo la legge ucraina... proprio per questo abbiamo deciso di farlo a Kiev!