Ciao girasole. Sul sito della biotexcom ci sono le info sule donatrici e su come vengono selezionate e ai quali controlli vengono sottoposte..girasole99 ha scritto:il primo contatto per me è andato bene la signora al telefono è stata molto gentile. Vorrei chiedere però una cosa anche al forum ma le loro donatrici chi sono? le persone affidabili? come vengono selezionate?needyou ha scritto:in bocca allupo girasole, facci sapere cosa ti hanno risposto.
I dubbi sulla ovo donazione
Re: I dubbi sulla ovo donazione
-
Grazie ma vorrei anche delle testimonianze e impressioni personali. Chi ci ha avuto a che fare come vi è sembrato?
cosa vorresti sapere? Come viene svolta la selezione di donatrici?
girasole99 nn credo che cmq. si possa avere dei rapporti con le donatrici. Ne tanto meno credo che se si abbiano uno riesca a farsi un idea se sono affidabili o meno. Cmq. penso che lo siano, altrimenti una clinica nn le sceglierebbe per poter avere una collaborazione e ne tanto meno credo che ti vengano sottoposte se nn rispettano determinati canoni o caratteristiche adatte per un ovodonazione. Se nn fosse cosi sarebbe un prezzo troppo alto che una clinica nn si permettere di pagare, perchè rischierebbe la propria reputazione.girasole99 ha scritto:il primo contatto per me è andato bene la signora al telefono è stata molto gentile. Vorrei chiedere però una cosa anche al forum ma le loro donatrici chi sono? le persone affidabili? come vengono selezionate?needyou ha scritto:in bocca allupo girasole, facci sapere cosa ti hanno risposto.
non capisco cosa c'entra l'affidabilita' delle donatrici? Girasole hai paura che la donatrice scappa con u suoi ovociti o te ne dia 4 scarsi?Samirra ha scritto: girasole99 nn credo che cmq. si possa avere dei rapporti con le donatrici. Ne tanto meno credo che se si abbiano uno riesca a farsi un idea se sono affidabili o meno. Cmq. penso che lo siano, altrimenti una clinica nn le sceglierebbe per poter avere una collaborazione e ne tanto meno credo che ti vengano sottoposte se nn rispettano determinati canoni o caratteristiche adatte per un ovodonazione. Se nn fosse cosi sarebbe un prezzo troppo alto che una clinica nn si permettere di pagare, perchè rischierebbe la propria reputazione.
Denise nn rivolgere questa domanda a me perchè io nn ho fatto altro che rispondere ad una domanda o meglio dire un dubbio che ha esposto Girasole99. Penso che tu debba chiederlo direttamente a lei cosa intende con l'affidabilità delle donatrici.denise ha scritto:non capisco cosa c'entra l'affidabilita' delle donatrici? Girasole hai paura che la donatrice scappa con u suoi ovociti o te ne dia 4 scarsi?Samirra ha scritto: girasole99 nn credo che cmq. si possa avere dei rapporti con le donatrici. Ne tanto meno credo che se si abbiano uno riesca a farsi un idea se sono affidabili o meno. Cmq. penso che lo siano, altrimenti una clinica nn le sceglierebbe per poter avere una collaborazione e ne tanto meno credo che ti vengano sottoposte se nn rispettano determinati canoni o caratteristiche adatte per un ovodonazione. Se nn fosse cosi sarebbe un prezzo troppo alto che una clinica nn si permettere di pagare, perchè rischierebbe la propria reputazione.
infatti la domanda mi sembra rivolta proprio a Girasole. Pure io non capsco cosa si vuol sapere quando si chiede di affidabilita' delle doantrici..
Bhe allora nn possiamo fare altro che aspettare che Girasole99 ci esponga meglio questo suo dubbio, anche perchè adesso siamo un pò tutte curiose di sapere a cosa si riferiva la sua domanda.