russurrogate.com

Alimentazione nel post transfer

kleo

Re: Alimentazione nel post transfer

Messaggio da kleo »

Io non ho bevuto caffè, thè, alcolici.
Ho mangiato ananas e cioccolata che pare, aiutino!!
civettanera

Messaggio da civettanera »

allora, a me hanno detto di limitarè thè, caffè e alcolici..ossia tutte le sostanze eccitanti. Contenermi sul thè per me è un pò un problema perchè ne sono grande bevitrice, cerco semplicemente di farmelo più leggero..per evitare la stitichezza da progesterone abbondo di yogurt e cereali (tipo bran flakes) e sinora sta funzionando..o meglio non avverto particolari problemi!

Un abbraccio a tutte e XXXXXX
giovanna

Messaggio da giovanna »

a me hanno consigliato un'alimentazione sana sia per il PT e come regola di vita: quindi frutta, verdura, di tutto, poca carne, evitare grassi, tanta acqua, moto, attività sportiva dolce, vita sociale, un buon sonno
minuminu

Messaggio da minuminu »

speriamo di no....io stavo abboffando i miei embrioncini di nutella....se lo sapesse il gine....
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Ho bisogno di un vostro consiglio, ho letto un po' in giro ma non ho trovato nulla che facesse al caso.

La mattina faccio colazione con una tazza di te', dove però aggiungo cannella, zenzero, cardamomo e chiodi di garofano, per il momento l'ho sospeso, ma secondo voi fanno male? Ho letto che la cannella in gravidanza non è consigliata, però si parlava di oli essenziali.

Qualcuno mi aiuta?
claudy55

Messaggio da claudy55 »

che buono il tuo te' icon_lol.gif voglio provarlo anch'io!!!
A parte gli scherzi io ho seguito prima e dopo il transfer la dieta iperproteica di Zita West, che assolutamente bannava caffeina e teina.
Forse potresti prendere un the deteinato? Non credo le spezie incidano dopo tutto in India il te' Chai o speziato (tipo il tuo) e' come il nostro caffe'!

Un in bocca al lupo grande!
Carolina

Messaggio da Carolina »

Io credo che valga la regola del buonsenso di norma nessuno immagino che ecceda..... io per esempio il caffè l'ho sempre preso decaffeinato e 1 al dì. Al centro che mi ha seguita non me lo hanno vietato, l'unica avvertenza è stata di evitare la stitichezza mangiando molte verdure e bevendo tanta acqua.
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Nei miei pt non mi sono mai privata di niente:
sia in quelli andati bene che in quelli andati male.
Tutto sempre condito dal buon senso che significa: un caffe' si perche' no la mattina almeno si riesce a carburare.
Una buona birretta la sera , ma certamente non una ad ogni pasto.
Alimentazione e vita sana
E poi stare sereni e dormire le ore giuste.
Non ho mai apportato diferenze tra un ciclo e l'altro..................anzi vi diro' a kiev ho bevuto tante di quelle birre tra prima del transfert e dopo il transfert che i poveri embrioncini pensavo di averli ubriacati..................e invece si erano attaccati tutti e due.

Certo poi alle beta positive ..........................presa dal panico ho sostituito il caffe' col deca e la birra con quella analcolica..........
Gina

Messaggio da Gina »

Ciao a tutte!
L'unica cosa che mi ha detto il centro riguardo all'alimentazione è di evitare asolutamente Thè, caffé e ovviamente alcolici. E così sto facendo. Poi mi hanno detto che gli ovuli di progesterone possono dare fastidi tipo dolorini alla pancia, costipazione. In quel caso di prendere il mag2, cioè del magnesio. Tutto qui e nient'altro. Io siccome ho l'intestino un pò pigro mi mangio due bei kiwi e sono a posto. L'unico dubbio che mi rimane è sulle tisane, ma non contenendo caffeina dovrebbero essere a posto.
Ben venga qualsiasi cosa possa favore l'attecchimento!
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Nel post transfer ho mangiato formaggio fritto, tanta carne di maiale, qualche caffè l'ho bevuto......e le mie beta erano positive!
Secondo me l'attechimento non dipende assolutamente da quello che mangi...
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”