russurrogate.com

Alimentazione nel post transfer

gabbianella

Re: Alimentazione nel post transfer

Messaggio da gabbianella »

io non ho avuto nessuna accortezza alimentare, ho mangiato di tutto e come al solito...se deve attecchire attecchisce!
madreterra

Messaggio da madreterra »

Il biotexcom non mi ha detto nulla sull'alimentazione.
La dott.ssa che mi ha fatto l'agopuntura invece mi ha detto di non mangiare frutti esotici e di non bere spremute e acqua gasata, di mangiare verdura cotta per il 75% e per il resto cruda, mangiare minestre di verdure, pollo/gallina e manzo. In generale privilegiare i cibi caldi.

Comunque, anche secondo me se deve andare bene non dipenderà dal cibo. Siccome magiare sano è comunque buona cosa cerco di stare un pò più attenta (ma mica ci riesco poi tanto!!!).
madreterra

Messaggio da madreterra »

Io ho la sfilza elle ragazze in cssa al supermercato di fronte che mi dicono ogni giorno: mi piacerebbe proprio vederti con un po' di pancino, invece che sei tutta piatta!!! E poi incalzano con la solita tiritera: ma cosa aspetti, guarda che più vai avanti e meno hai voglia e quando dicono così sarebero da prendere a sberle... Quando poi vogliono demolirti del tutto, aggiungono anche: guarda che poi tua mamma diventa vecchia e non riesce più ad aiutarti a tenertelo! ma farsi 'na tanagliata di ..... propri mai vero?
gaia

Messaggio da gaia »

anche io nei post transfert (ben 5) mangiavo come una donna incinta, attenta a tutti i cibi a rischio Toxo e bandivo alcolici, caffè, thè.... tutte cose suggerite anche dai diversi centri in cui sono stata in cura.
poi sono rimasta incinta naturalmente e prima di accorgermene mi sono goduta una settimana di bagordi enogastronomici con annessi strapazzi fisici non indifferenti.
alla faccia di tutte le attenzioni che facevo prima!!!
moony

Messaggio da moony »

Vi prego... non sorridete, sicuramente risulto banale.
Io bevo tantissima acqua (3 lt/die)... frizzante (ferrarelle).
Secondo voi, fa male?
Premetto ke sono alla 7 settimana e ho una sete terribile ed una bocca amara!!!
preziosa

Messaggio da preziosa »

io ho parlato con una dietologa, per decidere una dieta appropriata, e come te bevo solo acqua frizzante quindi le ho posto il problema, mi ha detto che 2meglio acqua gassata che non acqua2 ...della serie basta che bevi, srebbe meglio un po e un po.....ma io l'acqua piatta proprio non la tollero....
quindi....credo che se ci fossero stati problemi me l'avrebbe detto durante il mio ciclo fivet......
didina

Messaggio da didina »

ho un'alimentazione disordinata e ricca di dolci. Vorrei approfondire meglio l'argomento, che qui avete toccato un paio di volte, sui fiori di bach che favoriscono l'attecchimento (ho letto che il crab apple è considerato l'antibiotico dei fiori di bach ma non ho letto nulla su come e perchè possa favorire l'attecchimento degli embrioni). Chi ne sa di piu'?
miosogno

Messaggio da miosogno »

ciao a me invece sono state date indicazioni abbastanza precise, ovvero evitare cibi contenenti lievito (pane, pizza, dolci ecc)... , latticini e zuccheri. Posso abbondare ivece con tanta frutta, verdura, carne, pesce e del riso. Mi è stato accennato infatti che secondo delle ricerche un picco di glicemia (mi hanno fatto l'esempio di mangiarsi una pizza intera), potrebbe sfavorire l'attecchimento. Lo so non è da poco rinunciare a tutte le cose che solitamente ci piacciono di più, ma è un sacrificio che vale la pena fare...la prima volta a me è andata MOLTO bene e ora dopo due anni eccomi qui ancora in cova (da ieri), facendo la stessa dieta!
In becco alla cico a tutte!
denise

Messaggio da denise »

ciao a me hanno detto di non esagerare con the e caffè...e di seguire comunque una dieta normale, cioè lo stile di vita che hai tutti i giorni...ma io essendo una gran mangiona...ho ftto la mia dieta e me sono magnata di tutto!!!!!!avevo sta fissa continua!!!!!!viva la pizza!!!
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Io nel post transfer stavo seguendo una dieta a base di verdure di ogni tipo, frutta soprattutto Kiwi per la stitichezza, carne rossa e bianca solo passata in padella senza condimento. Bevo anch'io molta acqua e succo arancia. Caffè due volte al giorno. Sono anche dimagrita.
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”