russurrogate.com

Alimentazione nel post transfer

alfabeta

Re: Alimentazione nel post transfer

Messaggio da alfabeta »

la mia gine mi ha detto che se voglio (ed è meglio) di iniziare già a stare attenta ai cibi con le stesse regole di quando si è già in gravidanza!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

a me non hanno mai detto nulla in particolare, solo di bere molta acqua e di non esagerare con i caffè!
madreterra

Messaggio da madreterra »

Io più o meno dieta solita, nel senso che cerco anche "normalmente" di avere un'alimentazione sana. Tanta verdura, frutta, molti legumi, poca carne.
Nel PT ho limitato il caffè, max 2/3, niente alcolici e superalcolici. Tutto qui
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Anch'io mi ero preoccupata dell'alimentazione ma nessuno mi aveva consigliato cose particolari, il mio medico mi aveva detto di bere tisane di malva ma solo per sfiammare, nient'altro. Stai tranquilla e in bocca al lupo!
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

A me invece hanno detto niente dolci, niente lieviti tipo pizza ecc..Bho, ognuno poi dice la sua...
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

evitare tutti i cibi che contengono l'elemento "fuoco" (secondo la mtc) tra cui: zucchero di canna, lechee, fragole e cigliege, peperoncino e spezie varie, carni affumicate e salumi.
Consigliano invece tutto cio' che contiene molta acqua.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

a me alla botexcom non hanno mai detto cosa mangiare e cosa no però ricordo che durante il primo tentativo avevo già da qualche mese abolito salumi, caffè, bibite e preferivo gli alimenti biologici (andò bene), negli altri tentativi nessuna restrizione (andata male). penso comunque che sia una coincidenza!
guerriera

Messaggio da guerriera »

ho smesso di fumare (fumavo in media 8 sig/di) ed ho seguito la dieta che danno in gravidanza e le cose sono andate male. non mi hanno dato nessun consiglio se non bere molto e mangiare carni rosse. ora sono al 4 giorno dopo trasfer ma questa volta ho deciso di non stressarmi!!! ho ridotto a max 4 siga, sono già abbastanza agitata e al nuovo centro mi hanno detto che la cosa principale è stare sereni, meglio fare una passeggiatina piuttosto che stare a letto nervosi, quindi meglio qualche tiro che l'ansia.
kleo

Messaggio da kleo »

anche io ho letto di evitare pane pizza dolci insomma tutto cio che e' lievitato che cosi' aiuta l'attecchimento....poi i soliti evitare caffe coca cola the cioccolata...da lunedi lo faro' tanto un sacrificio non lo e' di sicuro....
palmina

Messaggio da palmina »

Al centro mi hanno detto di condurre una vita normale; fare e mangiare come sempre, ma io mi chiedo: e con la toxo come la mettiamo?
Mettiamo il caso che lassù qualcuno si è ricordato di me e Greta e Garbo (nomi di fantasia!) sono lì belli abbracciati e attaccati alla mia pancia; io oggi mi mangio un bel 500hg di carne cruda come faccio ogni tanto e mi becco la toxo? Vero che farò iol test solo giovedì, ma se me la becco ora ce l'avrò anche giovedì! O non ho capito qualcosa!

Che dite?
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”