ce l'abbiamo fatta
ce l'abbiamo fatta
Vi scrivo per darvi una speranza. Io il caso su cui nessun medico voleva scommettere alla fine ce l'ho fatta. ho una figlia di due anni grazie alla bio...è una bimba bellissima. Quindi vi dico non perdete la speranza...i miracoli esistono...
Re: ce l'abbiamo fatta
Auguri
Ci racconti che problemi avevi?
Ci racconti che problemi avevi?
-
Auguriiiii
E Congratulazioni
E Congratulazioni
Auguri!!
raccontaci la tu storia, il tuo percorso!
raccontaci la tu storia, il tuo percorso!
Raccontaci
Un po la tua storia.. sono felice per te
Un po la tua storia.. sono felice per te
Io pcos grave, tiroidite di hashimoto, diabete di tipo 2, non oculato mai. Il ciclo praticamente 1 volta all'anno se andava bene. Ho fatto 2 iui, 1 fivet e 2 icsi. L'ultima la fortunata ovodonazione di 2 blastocisti. Io purtroppo ogni volta sono andata in iperstimolazione e ogni volta ricoveri in ospedale. A causa del diabete e del morbo di hashimoto io non avevo nessuna è dico nessuna possibilità di portare avanti la gravidanza. Me lo dicevano tutti i medici. Infatti già alla 4 settimana avevo delle perdite abbontantossime. Eppure il mio miracolo io l'ho avuto.
congratulazioni vivissime la tua storia ci da forza e coraggio, anke a me il ciclo nn viene praticam mai, soffro d amenorrea.
-
Te lo auguro
Tanto anch'io. L'importante è non perdere mai la speranza.
Tanto anch'io. L'importante è non perdere mai la speranza.
Anche io ce l ho fatta
dopo 15 anni di attesa e 5 fivet.... oggi la mia figlia ha 2 settimane .... e' stato un iter lungo e doloroso.... soprattutto a livello psicologico e devastante.... ma i miracoli accadono... e devo tutto soprattutto al centro che mi ha seguito costantemente.....
dopo 15 anni di attesa e 5 fivet.... oggi la mia figlia ha 2 settimane .... e' stato un iter lungo e doloroso.... soprattutto a livello psicologico e devastante.... ma i miracoli accadono... e devo tutto soprattutto al centro che mi ha seguito costantemente.....
dobbiamo farcela tutte noi! grazie per il tuo post bellissimo!