russurrogate.com

Pancine..a quante sett visite???

Rispondi
dolcemela

Pancine..a quante sett visite???

Messaggio da dolcemela »

ma ora in ospedale se vuoi essere seguito da un gine paghi un tiket di ambulatorio ottanta euro anziché quaranta ... sta cosa un po mi demoralizza non tanto x gli ottanta euru ma sommati al costo delle analisi...insomma...calcolando che ho fatto la TN a dodici sett gratis, poi la morfologica e un altra al terzo trimestre le passano diciamo a pagamento farò tre giusto? pensavo di farla a sedici sett cosi a ventuno faccio la morfologica. giusto? voi quante fate?
gabbianella

Re: Pancine..a quante sett visite???

Messaggio da gabbianella »

Ciao, purtroppo neanche io ho esenzioni , faccio eco e visita ogni 3-4 settimane a 120 euro alla volta , e analisi ogni 3-4 settimane a volte 30 euro a volte anche 100 dipende che analisi mi fa fare.... so che la spesa è tanta però purtroppo qui a Catania o paghi o non sei nessuno, nessuno ti segue.
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Ciao, ma non puoi andare al consultorio lo è tutto gratuito e ti fanno anche l'ecografia
poelman

Messaggio da poelman »

Da noi i consultori sono quasi inesistenti.
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Si ma cambia dottoressa
poi cmq fanno le tre gratuite,una ogni trimestre e le analisi le paghi
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Io faccio le 3gratuiti e poi faccio altre 2a pagamento ..e le analisi sono gratuiti..
fragolina

Messaggio da fragolina »

Quello che cerco di fare anche io... ora devo fare le analisi dalla 14 a 18 sett e mi sa SN esenti...
mokabita

Messaggio da mokabita »

Io sono seguita al consultorio..ho fatto tutte le analisi(toxo..beta...emocromo e gruppo sanguigno ),urine e chi più ne ha più ne metta tot gratuite..anche la villocentesi gratuita(ma perché ho superato i 35anni).ho l esenzione da disoccupazione e mio marito non lavora..le ecografie tipo quella morfologica ho l esenzione M50..e non pago nulla.anche se la faccio in ospedale.se non lavori puoi fare all assl di competenza l esenzione di disoccupazione.quella ti assicura sempre ed ogni cosa gratuita!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”