Pancine..a quante sett visite???
Pancine..a quante sett visite???
ma ora in ospedale se vuoi essere seguito da un gine paghi un tiket di ambulatorio ottanta euro anziché quaranta ... sta cosa un po mi demoralizza non tanto x gli ottanta euru ma sommati al costo delle analisi...insomma...calcolando che ho fatto la TN a dodici sett gratis, poi la morfologica e un altra al terzo trimestre le passano diciamo a pagamento farò tre giusto? pensavo di farla a sedici sett cosi a ventuno faccio la morfologica. giusto? voi quante fate?
-
gabbianella
Re: Pancine..a quante sett visite???
Ciao, purtroppo neanche io ho esenzioni , faccio eco e visita ogni 3-4 settimane a 120 euro alla volta , e analisi ogni 3-4 settimane a volte 30 euro a volte anche 100 dipende che analisi mi fa fare.... so che la spesa è tanta però purtroppo qui a Catania o paghi o non sei nessuno, nessuno ti segue.
Ciao, ma non puoi andare al consultorio lo è tutto gratuito e ti fanno anche l'ecografia
Da noi i consultori sono quasi inesistenti.
Si ma cambia dottoressa
poi cmq fanno le tre gratuite,una ogni trimestre e le analisi le paghi
poi cmq fanno le tre gratuite,una ogni trimestre e le analisi le paghi
-
diavolettabuona
Io faccio le 3gratuiti e poi faccio altre 2a pagamento ..e le analisi sono gratuiti..
Quello che cerco di fare anche io... ora devo fare le analisi dalla 14 a 18 sett e mi sa SN esenti...
Io sono seguita al consultorio..ho fatto tutte le analisi(toxo..beta...emocromo e gruppo sanguigno ),urine e chi più ne ha più ne metta tot gratuite..anche la villocentesi gratuita(ma perché ho superato i 35anni).ho l esenzione da disoccupazione e mio marito non lavora..le ecografie tipo quella morfologica ho l esenzione M50..e non pago nulla.anche se la faccio in ospedale.se non lavori puoi fare all assl di competenza l esenzione di disoccupazione.quella ti assicura sempre ed ogni cosa gratuita!!