Perdite di sangue poco dopo il transfer
Perdite di sangue poco dopo il transfer
VOI CHE NE DITE? E' SUCCESSO A QUALCUNA DI VOI?
Re: Perdite di sangue poco dopo il transfer
tutte le volte ai miei transfer i medici (anche alla biotexcom) mi raccomandavano di non preoccuparmi se avessi avuto piccole perdite di sangue, il giorno stesso o quello successivo.
ti avranno causato qche piccola abrasione... tranqui... importante e' non vedere rosso tra 14gg 

secodno me è l'effetto "ravanamento"
Tranquilla anche a me il gine ha detto che se avessi visto qualche perditina post transfer di non preoccuparmi...
E' tutto a posto ... cova tranquilla...
E' tutto a posto ... cova tranquilla...
-
quando ho fatto il mio primo tranfer a Kiev avevo delle perdite rosse. Volevo sapere se a qualcuna di voi è successo e se è normale.
a me è successo ... ti invito a chimare il tuo gine , lui potrà darti la riposta corretta .
a me è capitato di avere abbondanti perdite di sangue a due ore dal transfer. Nel mio caso il transfer non è stato dei più semplici e quindi hanno dovuto lavorare un pochetto per superare il collo dell'utero e le perdite di sangue dipendevano proprio da questo.
Chiama il gine appena ti è possibile perchè solo lui sa se ci sono state o meno delle difficoltà....
Chiama il gine appena ti è possibile perchè solo lui sa se ci sono state o meno delle difficoltà....
Anche per me è stato così : il catetere passa tranquillamente, ma l'eco addominale non evidenziava bene il fondo dell'utero dove rilasciare gli embrioni (causa tessuti probabilmente)! In aggiunta l'embrione non voleva farsi transferire ed è rimasto due volte nel catetere ... alla terza è andata bene
anche il mio tranfer è stato un po' complicato, perchè stavolta ero tesissima. non riusciva bene a posizionare il cateterere, e mi hanno dovuto premere forte sulla pancia per evidenziare, credo, il collo dell'utero. ho avuto subito dopo qualche piccola perdita marroncina, credo dovuta a qualche microlesione, ma poi basta.