Finalmente tante piume rose per voi ...arrivato la mio amoreeee!!!
volevo dare una speranza a tutte che hanno i tentativi faliti alle spalle e anche una certa età...se Dio vuole davvero il miracolo arriva ....un bacio a tutte voi e un 2016 pieno di positivi e lacrime di gioia...

Piume per tutte !!!!
Re: Piume per tutte !!!!
Che meravigliosa notizia!
Grazie per averla condivisa con noi! É vero che i miracoli avvengono...lì su c'è qualcuno che pensa a cose più grandi di noi!
Goditi questo splendido dono e in bocca al lupo per tutto!
Grazie per averla condivisa con noi! É vero che i miracoli avvengono...lì su c'è qualcuno che pensa a cose più grandi di noi!
Goditi questo splendido dono e in bocca al lupo per tutto!
Grazie mille!!
Auguri anche a te!!!
Auguri anche a te!!!
sei rimasta incinta!!! ma sono felicissima per te!!! che notiziona!!!! un princi..che gioia immensa!!!! ti auguro tante belle cose tesoro....un abbraccio!
Che dire??.... Mi hai fatto gioire....mi piacciono i racconti a lieto fine ... E questo genere, per me che appartengo alla Pma ormai da tanti anni ... Mi manda in vidibilioooooo auguri ....auguri di cuore ....... un abbraccio forte
Grazie claudy!!
Mi ricordo di te ...mi ricordo bene...ti auguro tutto il bene del mondo ...un abbraccio
Mi ricordo di te ...mi ricordo bene...ti auguro tutto il bene del mondo ...un abbraccio
Auguriiii augurissimiii
mi sono emozionata a leggere questo post. ti auguro a te e famiglia una vita ricca di gioie e salute questo piccolo angelo è il frutto di un amore forte come il vostro. ti faccio tantissimi auguri
mi sono emozionata a leggere questo post. ti auguro a te e famiglia una vita ricca di gioie e salute questo piccolo angelo è il frutto di un amore forte come il vostro. ti faccio tantissimi auguri
Grazie mille ... Auguro anche a te un 2016 pieno di belle emozioni.