Il diabete gestazionale
Re: Il diabete gestazionale
Compagne di buchi,oggi controllo diabetologico,tutto ok,i valori sono nella norma,devo continuare con la dieta ma posso concedermi di tanto in tanto qualcosina;ne ho approfittato subito mangiando un gelato.
Controllo tra 2 settimane
Controllo tra 2 settimane
Ragazze, sapete che se avete il cartellino di esenzione per il diabete gestazionale, avete anche molti esami esenti dal ticket! Ora mi stavo informando per l'ecg che devo fare, e sono esente!!!!
Spero solo di trovare posto in ospedale 
si, c'è scritto nella tabella di esenzione che rilasciano!
oggi sia dopo colazione che dopo pranzo ho avuto valori sballati....che @@ meno male che manca pocoooooo
oggi sia dopo colazione che dopo pranzo ho avuto valori sballati....che @@ meno male che manca pocoooooo
Io son 3 giorni che mi sballa, una volta a pranzo, una volta a cena e ci si mette pure la colazione!!! Domani ho la visita, speriamo non mi dia l'insulina
Evvivaaaaaa, anche oggi evitato l'insulina!!!! Manca solo 1 meseeeee 
evviva dai che manca poco!!!!!!!!!!
-
cicodovesei
buongiorno mammine...ho già fatto la mini e la maxi curva glicemica...la mini andata male la maxi bene, tutto nei valori...ad esclusione del primo prelievo quello fatto a digiuno,è sempre alto, ma come è possibile? a nessuna è capitato di avere la basale alta e gli altri valori nella norma? sono in ansiaaaa
a me è capitato sempre il contrario....basale bassa e altri valori sballati 
ma se le curve alla fine vanno bene dovresti stare tranquilla no?