FATTA MORFOLOGICA :-)
-
cicodovesei
FATTA MORFOLOGICA :-)
quella normale,visita molto veloce,non mi e' piaciuto molto il gine,e oggi abbiam portato le nonne,e' lungo 21.5 cm,e pesa 440 gr,e' confermato il pisellino,il uore i reni e gli arti tutto bene,pero' per fortuna martedi' con papa' andiamo a fare morfo 3D ,quella di stamane l'abbiam fatta perche' era gratis e potevano venire le Nonne,erano straemozionate e il Cucciolo si e' fatto vedere benissimo!!!
Re: FATTA MORFOLOGICA :-)
EVVIVA ....l' importante è che sia tutto a posto......
la morfo in 3D mi hanno detto che è molto emozionante........
la morfo in 3D mi hanno detto che è molto emozionante........
che bello !!! certo che e' un bel ciccione eh

a me la gine voleva farla ma mia ha detto che con i gemelli non si vede bene infatti me l'ha messa in 3D ma non si vedeva niente
poi non so se era il suo ecografo che era scarso
poi non so se era il suo ecografo che era scarso
In che senso non si vede bene? Intendi quella in 3D.........
io quella "normale" si vedeva bene...oddio le immagini non erano stupende e poi ci ha messo un bel pò.....
lo sai con due che si muovono è più lunga ......ma l' importante è che sia riuscita a vedere bene se erano a posto.......
PS: ma non hai nessun dolore da "calci"????Io ho una costola che mi fa male......la signorina ha deciso che mi picchia di brutto
io quella "normale" si vedeva bene...oddio le immagini non erano stupende e poi ci ha messo un bel pò.....
lo sai con due che si muovono è più lunga ......ma l' importante è che sia riuscita a vedere bene se erano a posto.......
PS: ma non hai nessun dolore da "calci"????Io ho una costola che mi fa male......la signorina ha deciso che mi picchia di brutto
-
sonoincerca
no le eco normali si vedono benissimo dicono che con i gemelli le eco in 3D non si riescono a vedere io poi non gli ho chiesto nulla perche' ero in estasi guardando le mie bimbe
secondo me sa quando ho la vescica piena e puntualmente ci balla sopra e io devo correre in bagno
secondo me sa quando ho la vescica piena e puntualmente ci balla sopra e io devo correre in bagno
auguri tesoro un abbraccio forte
Deve essere stato emozionantissimo!!!! Che bello, sono felice per te!
-
elenaleone
...non si potevano deludere le nonne 
che meraviglia! !!!!!!!!!