russurrogate.com

aggiornamenti

needyou

Re: aggiornamenti

Messaggio da needyou »

Dreamy3 ha scritto:Io andrei a Kiev comunque, lo preferisco perché voglio vedere con i miei occhi chi farà tutto e dove prima di firmare un contratto tanto costoso (anche se noi non faremmo il più caro). Non è il viaggio a kiev il problema, sinceramente!
infatti, poi quando vedi con i tuoi occhi, tutto diventa piu' facile e piu' reale!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Buonasera ragazze, volevo rendervi partecipe della mia situazione. Ormai mancano pochi giorni per la partenza e vi sembrerà strano ma mi sento cosi emozionata, nn so dirvi di preciso il perchè ma credo che sia per il fatto che inizio a vedere che il mio sogno si stia per realizzare. Lo so è ancora presto per dirlo, ma un conto quando ci pensi solamente e un conto quando inizi a concretizzare il tutto firmando un contratto che ti porterà su quella strada. Speriamo che vada tutto bene!!! Incrocio le dita!!!
marica

Messaggio da marica »

Roby25 ha scritto: Bhè credo che questa sia la parte che intimorisce tutti, perchè fino all'ultimo hai paura di nn riuscire a portare a casa il tuo bambino. Mamma mia, io nn potrei proprio immaginarlo una cosa del genere!!! Infatti penso sempre che da li sono passate tantissime coppie ed è andato tutto bene, e adesso perchè nel mio caso nn dovrebbe essere lo stesso, quindi lo dico anche a te. Tranquilla, vedrai che andrà tutto bene anche a te!!! Invece per quanto riguarda l'ecografia, bhè direi, quella dalla prima fino all'ultima sarà sempre un emozione vederla perchè vedrai man mano i progressi che farà quel piccolo fagiolino. Vedrai quel fagiolino trasformarsi in un bambino, ed è una cosa meravigliosa, spettacolare!!! Io solo a pensarci mi emoziono, mi vengono i brividi, figuriamoci quando mi capiterà a me, cosa mi succederà... ah è meglio nn pensarci ancora, perchè ci vuole un'altro pò di tempo!!! Cmq. io parto la settimana prossima. Certo che abbiamo scelto la stagione ideale per partire :lol: con il freddo e il gelo, ma va bene perchè nemmeno questo ci fermerà :lol: !!!!
roby in bocca al lupo anche a te! riguardo l ambasciata, mi fido della consulente perchè ci spiegherà bene tutte le cose da dire... però la paura c'è lo stesso. Credo che contatteremo anche un avvocato... fa freddissimo li, basta attrezzarsi con gli abiti giusti. Ti servirà anche la donatrice?
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

In bocca al lupo Roby!!! Ti auguro tutto il meglio e non vedo l'ora che ci porti buone notizie...dammi speranza ne ho tanto bisogno!!! Voglio credere che se desideri molto qualcosa si realizzerà... Ti mando un fortissimo abbraccio!
marica

Messaggio da marica »

Dreamy3 ha scritto:Ciao a tutte...Tantissimi auguri marica per il tuo inizio!
Ciao Roby ho letto dai tuoi post precedenti che come me sei molto razionale nell'affrontare questo percorso...Noi chiederemo appuntamento non appena avremo i passaporti e anche noi siamo preoccupati per i problemi burocratici...
Voi come avete intenzione di comportarvi? Vi tutelerete con un avvocato?
Io non vedo l'ora di andare lì ma so che appena inizierà questa magica avventura le preoccupazioni saranno tante...
Avevo scritto un post di là ma non ho avuto risposta da voi quindi provo qui!
Dreamy grazie ed in bocca al lupo anche a te! Quali pensi che siano le tue preoccupazioni principali? Mio marito ha anche timore di quello che penseranno le persone del quartiere, quando vedranno un bambino. Questo a dire il vero, mi preoccupa poco, e non so come spiegargli che deve fregarsene
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

marica ha scritto: Dreamy grazie ed in bocca al lupo anche a te! Quali pensi che siano le tue preoccupazioni principali? Mio marito ha anche timore di quello che penseranno le persone del quartiere, quando vedranno un bambino. Questo a dire il vero, mi preoccupa poco, e non so come spiegargli che deve fregarsene
Sinceramente, escludendo le normali preoccupazioni sulla salute, mi preoccupa molto l'aspetto legale soprattutto alla luce di quello che sta succedendo. E' vero che le coppie che hanno avuto problemi sono la minoranza, ma credo che questa preoccupazione ci sia a prescindere.
Bè se tuo marito si preoccupa è perché forse siete in una situazione di vita "ristretta" in cui la gente conosce troppo degli altri... Noi non abbiamo questo problema ma sicuramente i parenti, anche se lontani, credo che resteranno comunque stupiti.
Certo non è facile gestire questa situazione specialmente in prossimità del parto... tu come ti stai organizzando?
Noi stiamo aspettando che Ludmila ci fissi un appuntamento. Conto i minuti.
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

needyou ha scritto:
Dreamy3 ha scritto:
needyou ha scritto:ciao dreamy e benvenuta! Io invece sono gia in mezzo al percorso, la nostra mamma surrogata e' incinta di 6 settimane, per qualsiasi info - sono alla tua disposizione!
Ciao needyou intanto tantissimi auguroni allora!! Ti ringrazio molto...Non sapevo di questa cosa della sede a san marino...ma è già attiva?
ultima volta Ludmila mi disse che dovrebbe essere operativa dai primi di febbraio!
Ciao a tutte! Needyou avevi proprio ragione ho appena sentito Ludmila e mi ha detto che lei riceverà tutto febbraio a san marino...Mio marito dovrà portare esami e poi parleremo bene di tutto. Speriamo di andare a metà febbraio...Dipende dai tempi dei laboratori...L'emozione è tanta.
needyou

Messaggio da needyou »

Dreamy3 ha scritto: Ciao a tutte! Needyou avevi proprio ragione ho appena sentito Ludmila e mi ha detto che lei riceverà tutto febbraio a san marino...Mio marito dovrà portare esami e poi parleremo bene di tutto. Speriamo di andare a metà febbraio...Dipende dai tempi dei laboratori...L'emozione è tanta.
ottimo, per qualsiasi altra info - sono qui
marica

Messaggio da marica »

Dreamy3 ha scritto:
marica ha scritto: Dreamy grazie ed in bocca al lupo anche a te! Quali pensi che siano le tue preoccupazioni principali? Mio marito ha anche timore di quello che penseranno le persone del quartiere, quando vedranno un bambino. Questo a dire il vero, mi preoccupa poco, e non so come spiegargli che deve fregarsene
Sinceramente, escludendo le normali preoccupazioni sulla salute, mi preoccupa molto l'aspetto legale soprattutto alla luce di quello che sta succedendo. E' vero che le coppie che hanno avuto problemi sono la minoranza, ma credo che questa preoccupazione ci sia a prescindere.
Bè se tuo marito si preoccupa è perché forse siete in una situazione di vita "ristretta" in cui la gente conosce troppo degli altri... Noi non abbiamo questo problema ma sicuramente i parenti, anche se lontani, credo che resteranno comunque stupiti.
Certo non è facile gestire questa situazione specialmente in prossimità del parto... tu come ti stai organizzando?
Noi stiamo aspettando che Ludmila ci fissi un appuntamento. Conto i minuti.
Riguardo l aspetto legale abbiamo paura anche noi, pero ci fidiamo della clinica e delle isyruzioni che ci daranno. Stiamo cercando un buon avvocato per chiedere qualche info e per seguirci durante il rientro se ci dovessero essere problemi. La clinica dovrebbe avere qualche contatto. Quando andrete in clinica?
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

marica ha scritto: Riguardo l aspetto legale abbiamo paura anche noi, pero ci fidiamo della clinica e delle isyruzioni che ci daranno. Stiamo cercando un buon avvocato per chiedere qualche info e per seguirci durante il rientro se ci dovessero essere problemi. La clinica dovrebbe avere qualche contatto. Quando andrete in clinica?
Purtroppo i tempi degli esami sono lunghi e non sappiamo se riusciamo ad andare a San Marino, sto aspettando risposta da Ludmila per fine mese, prima non ci arriveremmo. Altrimenti ci organizzeremo per kiev.
Anche noi vogliamo contattare un avvocato.
Ogni giorno mi pare un secolo non vedo l'ora che tutto inizi...
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”