russurrogate.com

Il diabete gestazionale

elisa98

Re: Il diabete gestazionale

Messaggio da elisa98 »

Boh mi dicono tutti di star tranquilla, però non è normale dico i...boh vado dal mio gine e vediamo...lui poi è un pò fissato su queste cose..sono di 26 settimane e già ho fatto le curve
guerriera

Messaggio da guerriera »

anche il mio gine è molto scrupoloso, e alla fine sono contenta così! meglio una visita e un esame in più :wink:
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Stamattina fatto il prelievo e controllato anke con la mia cara macchinetta,voglio proprio vedere di quanto è + alto il valore del prelievo del sangue rispetto al buchino.
Antonella

Messaggio da Antonella »

per me erano sempre uguali
alina99

Messaggio da alina99 »

invece a me il valore su prelievo è sempre stato più basso rispetto a quello sul dito...ogg ho ceduto...tanto per cambiare...ho mangiato 80 gr di pasta integrale...a 2 ore avevo 94 :mrgreen: ... sono in vero calo di zuccheri...ho voglia di qualcosa di dolce...
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Ciao! ho fatto la minicurva la settimana scorsa... valore basale 95, valore dopo 60 min 175... diagnosi: diabete gestazionale (con i nuovi parametri se la glicemia basale è >92 non si fa più la maxicurva...)

Mi hanno dato la macchinetta per misurare la glicemia (a giorni alterni, 4 vv al giorno) ed i chetoni nelle urine (tutti i giorni).
Mi hanno dato anche indicazioni sulla dieta, ma non una vera e propria dieta con quantità da pesare ecc...

A voi si? come vi siete trovate?
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Io non ho mai fatto una dieta in vita mia, e sinceramente questa faccenda del diabete non me l'aspettavo proprio... non ce l'ha nessuno in famiglia, e siamo nati tutti piccoli...
delissa

Messaggio da delissa »

personalmente io ho tolto i carboidrati quindi pane pasta pizza e i dolci...le patate non me la facevano alzare la glicemia...ma la mia è una intolleranza glucidica...
ironica68

Messaggio da ironica68 »

A me hanno lasciato tutto. Io a cose normali mangio pasta e insalata a pranzo e carne o pesce + verdure a cena. Mangio poco pane. La dietista ha detto che va bene così, per ora, la pizza è concessa una volta la settimana ma piccola, semplice (margherita) e accompagnata da verdure per compensare i carboidrati...
Monique

Messaggio da Monique »

Stamattina ho iniziato le misurazioni: niente corpi chetonici, glicemia a digiuno 90.... un'ora dopo colazione... 178
Ho fatto la prova di fare la mia colazione normale, ma è fallita quindi da domani si cambia! :evil:
Immagine
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”