russurrogate.com

MADRE SURROGATA...CHE FARE!

soffia

Re: MADRE SURROGATA...CHE FARE!

Messaggio da soffia »

Niente ora ti abbandono perche sono in ufficio, e se mi scoprono in chat, mi fanno fuori..
ùci sentiamo in seguito
Baci e buona sauna
francy

Messaggio da francy »

Ciao che grande emozione per me sentire i vostri dubbi e domande,credo che siano universali...erano le stesse domande che mi ponevo io,vi posso dire come mi sono comportata io,ho conosciuto la mia mammma ed ho avuto un grande rispetto e gratitudine,per la sua umiltà e per il suo cuore,mi ha raccontato che per lei era un piacere sapere di rendere felici qualcuno, che lo faceva per la figlia, per poterle assicurare un futuro di studi in italia,sognava di fare la dentista.
Per loro l'Italia è un miraggio lontano,è il paese della cuccagna,salvo poi rimanere delusi come tutti noi,ma l'euro è una moneta forte,e promessa di ricchezze inaspettate.
Con la somma che ricevono,non sò esattamente a quanto ammonta,ma possono permettersi cose altrimenti inpensabili.
Per questo meritano il nostro rispetto lo fanno come noi ...perchè sono mamme e donne che si sacrificano per l'amore verso i figlio o la famiglia..
lilla

Messaggio da lilla »

Eccomi arrivo!!! Uff uff corro! bene brava!!! Anche io e mio marito stavamo cercando la surromamma ( carino ) e cerco disperatamente notizie. bello sapere da voi come staqte e quelloc he pensate dalla PRIMA LINEA..grazie a tutte voi
azzurra

Messaggio da azzurra »

ho avuto notizie di Ulla e mi hanno detto che sta' facendo i primi cicli di preparazione per veder come risponde alle stimolazioni,, spero benone.. a vederla sembra una ragazzona extra sana:))
soffia

Messaggio da soffia »

ciao non sono sparita e' che la cosa mi sembra andata bene ..ma per scaramanzia non volglio dire troppo :P
azzurra

Messaggio da azzurra »

Hohohoho finalmente...ma qualcosa devi dirmi!
soffia

Messaggio da soffia »

che ti dico che è stato un buon viaggio...
azzurra

Messaggio da azzurra »

Ok e poi...?
soffia

Messaggio da soffia »

che la casa è bellissima ,che ho fatto tante saune..e anche kiev mi è piaciuta| :lol:
azzurra

Messaggio da azzurra »

Dai smettila di prendermi in giro:) dimmi qualcosa di interessante!
Rispondi

Torna a “MADRI E PADRI”