isterosalpingografia
-
pesceazzurro2
Re: isterosalpingografia
le mie erano aderenze , no n si e capito a cosa siano dovute ma ho una probabile malattia autoimmune.. e una storia fattas empre di se...
-
barchetta99
MA xkè siamo sempre noi donne a dover subire tutto?
Aiutooooooooooooo
Aiutooooooooooooo
-
raggiodiluce
io l'ho fatta, è un po fastidiosa ma niente di che.
ho fatto nel 2010 la Isterosalpingografia terrore ma per fortuna è andato tutto bene esito buono,tube entrambe aperte
qualcuno sa se la fanno a Reggio Emilia ospedale e se Il PMA funziona bene?? Qualcuno della zona mi può dare indicazioni?
-
mammacoifiocchi
mi hanno fatto laparo e istero a Reggio Emilia per una sospetta ciste endometriosica.
Mi sono trovata molto bene, una mia amica lavorava in sala operatoria ginecologia e mi ha consigliato di farmi seguire li perchè tutti bravi.
Per la istero penso sia un day ospital o addirittura il tempo di una visita normale.
Mi sono trovata molto bene, una mia amica lavorava in sala operatoria ginecologia e mi ha consigliato di farmi seguire li perchè tutti bravi.
Per la istero penso sia un day ospital o addirittura il tempo di una visita normale.
-
roulettrussa
Ciao, all'ospedale di RE durante la prima visita in caso di infiammazione vaginale, oltre all'ecografica trasvaginale eseguono subito l'esame batteriologico? Spero di sì....
ho fatto la sonosalpingografia.avevo una paura ma alla fine tutto è andato per il meglio.non ho sentito male,è durato 15 minuti e cosa più importante...le mie tube sono aperte!il liquido è passato subito!
Che bella notizia!! Tesoro non ti abbattere, e non fissarti col peso...
Non credo che il sovrappeso possa influire a meno che non causi problemi ovulatori che mi pare tu non abbia! Io sono in sovrappeso di qualche chilo e non ho avuto problemi nè il gine me ne ha mai parlato...
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!