russurrogate.com

morfologica fatta: sembra che con ovodonazione rischio maggi

hope33

Re: morfologica fatta: sembra che con ovodonazione rischio m

Messaggio da hope33 »

Con il primo bambino ricovero piu' volte finche' non mi hanno indotto il parto alla 38ma settimana, con questo per il momento ho solo pressione alta ma gli esami vanno bene, niente proteine nelle urine e quant'altro e spero di arrivare cosi' fino alla fine........... eppure non ho mai avuto problemi al di fuori della gravidanza, ho preso 8 kg quindi nemmeno tanti.......... non capisco cosa la gestosi possa avere a che fare con l'ovodonazione sinceramente.
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

ne ho parlato con il mio gine: lui dice che potrebbe esserci un problema di "riconsocimento" del feto da parte del mio corpo in quanto è estraneo al 100%, che si "potrebbe" manifestare in gestosi, però bisogna essere predisposti, quindi di stare tranquilla, magari provandomi la pressione una volta la settimana.
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

scusa ma a me continua a sembrare una scemata. L'estraneità al massimo si potrebbe manifestare come un rigetto, quindi un aborto....che c'entra la gestosi, che è pressione alta???
giovanna

Messaggio da giovanna »

Anche il mio ginecologo dice che con ovodonazione si potrebbe manifestare un rigetto e quindi un aborto ma per la pressione è assurdo che l'ovodonazione lla possa favorire. Sicuramente se si passano i 35 anni il rischio gestosi è maggiore ma questo anche in gravidanze naturali. Like a Star @ heaven
swimma

Messaggio da swimma »

però la gestosi può provocare aborto mi sembra di aver letto
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

certo ma che c'entra? non la provoca per il rigetto, visto che è una condizione che capita a molte mamme non ovo. Anche il toxoplasma può provocare aborti e duemila altre complicanze possono provocare aborti, ma non sono indotte dalla ovodonazione o dalla gravidanza naturale...semplicemente insorgono per caratteristiche della mamma...o per infezioni.
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

cedo ...
non ci capisco nulla e amen ...
ogni tanto provo la pressione che x ora è perfetta x fotuna e non ci penso più!
certo che stì medici ogni tanto le sparano proprio grosse .
katty

Messaggio da katty »

se la pressione è ok stai serena e tranquilla: la gestosi non ce l'hai.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”