russurrogate.com

I programmi di gennaio 2010

amministratore

I programmi di gennaio 2010

Messaggio da amministratore »

Ciao a tutti!
Prima di cominciare a analizzare le nostre statistiche, volevo fare alcune spiegazioni su quel che troverete nelle tabelle.
Paziente 118: vuol dire il numero della cartella come l’abbiamo registrato.
Tipo di programma: Ovo + M.S. vuol dire ovodonazione insieme alla Madre Surrogata
Ovodonazione: credo che sia chiaro che viene stimolata la donatrice e il transfer degli embrioni si realizza sull’utero della paziente.
M.S. vuol dire che viene stimolata la donna paziente invece gli embrioni vengono trasferiti nell’utero della Madre Surrogata.
Tentativo con Biotexcom: si tratta di quanti tentativi sono stati fatti insieme alla nostra ditta.
Tentativi totali: quanti tentativi la coppia abbia fatto prima di iniziare il programma con noi, piu quegli che sono stati fatti con noi nel caso che ci sono stati di questi.
Eta’: in questo capitolo scriviamo l’eta della donna paziente.
Clinica: e’ il centro riproduttivo dove viene fatta la fecondazione assistita.
Problema: e’ il motivo medico perche’ queste persone sono arrivate da noi.
Data del pick up: e’ la data quando viene fatto il prelievo degli ovociti e la fecondazione di essi.
Nr. Ovociti: e’ la quantita’ degli ovociti prelievati dalla donna che aveva subito la stimolazione.
Nr. Embrioni: si tratta della quantita’ degli embrioni blastocisti arrivati alla quinta giornata e trasferiti nell’utero della donna portatrice.
Test: vuol dire la data quando dovrebbe esser fatta la Beta.
Beta I: e’ il risultato ricevuto dall’analisi.
Beta II: e’ il risultato ricevuto dall’analisi rifatto dopo due giorni, il quale regolarmente deve essere radoppiato.
In bocca alla cicogna a tutti i nostri visitatori !!!
E teniamo le dita incrocciate per ciascuno dei nostri pazienti!!!
Immagine
Сlicca qui per ringrandire l`immagine :)
Ina

Re: I programmi di gennaio 2010

Messaggio da Ina »

Oggi abbiamo ricevuto un bel messaggio da una cliente che ha fatto la beta dopo aver fatto con noi il programma dell'eterologa, questa gioia la vogliamo dividere con tutti! ecco il messaggio ricevuto:
Ciao Ina sono la Cliente NN (120)oggi ho fatto le beta il valore e' 215,39. quindi positivo. venerdi 12 lo faro' x la seconda volta. a presto!
Noi da parte nostra teniamo le dita incrocciate fino alla fine.
tamara

Messaggio da tamara »

COMPLIMENTI A INA PER LA BELLA IDEA DI FARE LA SCHEDA SUI SUCCESSI O INSUCCESSI DEI PROGRAMMI,CI FA STARE CON IL FIATO SOSPESO COME SE OGNIUNO DI NOI FOSSE IN ATTESA DI FARE IL TEST..E POI VEDO CHE LE BETA VANNO AVANTI BENONE:)
FORZA COPPIA 120 FATECI VEDERE UN BEL BEBE'..SBAGLIO MA HO LA SENSAZIONE CHE CI SIA UN dominanza di femminucce?
azzurra

Messaggio da azzurra »

spero di essere presto anch'io su quella tabella..con un bel numerone di beta, nel nostro "STRANO" TRIANGOLO!!
Avete mai pensato che con tutte le persone che partecipaano alla creazione e nascita di questi bambini ,quanto amore cin deve essere intorno aloro??Credo che nessun componente di questo nucleo lo faccia senza pensare che sta' facendo una cosa bellissima..A me piace pensare cosi?
andy

Messaggio da andy »

Cara azzurra, sicuramente l'amore è fondamentale per procedere in questa pratica ma penso che è un amore nella tutela di se stessi e di conseguenza degli altri, ma è giusto così... mi spiego, una persona a noi estranea si presta amorevolmente perchè sa che il compenso che riceverà, le servirà ad accudire meglio se e i suoi figli ed a offrirgli un futuro un pochino migliore, ben venga tutto ciò ma è un amore verso se stessi e dopo verso gli altri... ma se non ci fosse saremmo rovinati, scrivo così perchè raccogliere la cifra che ci serve è molto difficile per me, e mi stanno cadendo gli ultimi quattro capelli che mi sono rimasti :D !
katy

Messaggio da katy »

Ma che bello, quasi tutte incinte! Bravi!!!
alice

Messaggio da alice »

bellissimo vedere tanti successi..aspettiamo anche l'ultimo risultato se fosse positivo ci aggiriamo sul'80% di successi
:D :D STREPITOSO :D :D
Anche se sono dispiaciuta per la coppia che ha avuto il risultato negativo..ma non disperate auguroni
ALICE
Ina

Messaggio da Ina »

mi e' crollato il mondo addosso!! ero positiva ed è crollato tutto!piango sempre. non dormo più e mangio poco.non riesco più a sorridere e sono incazzata con tutti.
ecco il mio mondo nero.

Questo e' il messaggio che mi era arrivato oggi dalla paziente 128, quella che purtroppo stavolta non e' riuscita. Mi sono permessa mettere il suo messaggio con la speranza che tutti i nostri amici che ingrandiscono la gioia di quelli che ci sono riusciti, divideranno anche il dolore di quelle persone che sono ancora in attesa!
Ringrazio tutti!
marco

Messaggio da marco »

Ci diaspiace tanto cara 120.purtroppo sappiamo che non tutti possono avere la fortuna la primo colpo, a volte purtroppo neanche secondo terzo, ecc,ecc, credo che tutti quelli che frequentano il forum abbiano avuto la tua stessa sventura, almeno una volta..
Capisco il dolore e la nuova delisione, ma ti chiedo di farti forza, non arrenderti e vedrai che anche per te arrivera' la grande gioia che stiamo provando in tanti.
La strada per alcuni e' piu' faticosa e lunga che per altri, ma cerca di pensare positivo..almeno nella vicenda intapresa sei sicura che prima o poi arriverai al traguardo.
IO e mia moglie ti abbracciamo forte, , anche se in questo momento non ti importa, vogliamo ricordarti che non sei sola, siamo tanti, e le disgrazie non affiggono solo noi, anche se cosi' sembra, e anche se quelle che ci toccano personalmente sembrano sempre piu' grandi di quelle altrui .
Un grande bacio e abbraccio di conforto
gioia

Messaggio da gioia »

Cari 128 (e non 120 come ha scritto Marco)
mi dispiace tanto,vi sono vicino in questo momento di dolore
un bacio Gioia
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”