chi ha beccato la ciko subito dopo un as
-
chi ha beccato la ciko subito dopo un as
secondo voi l’ovulazione avviene soltanto dopo azzerate le beta? secondo la vostra esperienza mi potete aiutare? vi abbraccio e vi ringrazio in anticipo
Re: chi ha beccato la ciko subito dopo un as
so che dopo un aborto le beta-HCG scendono ma in modo variabile. Nell’ipotesi che tu abbia un segnale positivo dal test, penso che l ‘unico modo per verificare se i livelli di ormone stanno aumentando per la nuova gravidanza, sia fare un paio di dosaggi delle beta-HCG nel sangue a distanza di alcuni giorni o una settimana. Non saprei cosa altro suggerirti. In ogni caso,in bocca al lupo.
Anche io attendevo una gravidanza da molti anni, dopo 2 aborti e numerose difficoltà e capisco bene quanto possa essere grande il desiderio di riuscire ad iniziare e portare a termine una gravidanza in modo sereno.
Anche io attendevo una gravidanza da molti anni, dopo 2 aborti e numerose difficoltà e capisco bene quanto possa essere grande il desiderio di riuscire ad iniziare e portare a termine una gravidanza in modo sereno.
ho aspettato due anni x il secondo positivo
Mai smettere di sognare e sperare, nonostante le difficoltà.
Auguro a te ed a tuo marito di coronare il vostro sogno e che la gioia di quelle due lineette del test di gravidanza diventino al più presto due manine da stringere forte, forte al cuore.
Ti parlo della mia esperienza ma ognuno poi e’ diverso. In caso di as senza raschiamento il ciclo rioarte subito circa il mese dopo. In caso di raschiamento invece il primo ciclo rioarte dopo molto di piu, con un numero di giorni variabile tra 40 e 60, e’ importante che tu lo sappia se no rimani li appesa. Se dopo 60 non gai le mestruazioni ti dicono di andare a fare visita x capire come mai non ripartano. Io aspetterei il primo ciclo e poi dopo ci proverei. Sicuramente prima i metodi di rilevazione di ovulazione e gravidanza eventuale non sono utilizzabili x’ andresti in soveappisizione con lo stato ormonale modificato. E’ vero invece che dopo as e’ piu facile rimanere incinte, non so quale sia la ragione. Io con as senza raschiamento sono rimasta incinta esattamente il mese dopo, ma as era avvenuto dopo una settimana dal test di gravidanza oositivo. Con raschiamento e tentativi i iziati dopo il primo mestruo il secondo mese successivo. Mi sembra strano oero’ che il gine non ti abbia detto di aspettare almeno un mese, il mio era gua’ molto all’avanguardia perche’ mo,yo fanno aspettare anche 2/3 ma meglio cosi! Ma tu non avevi oerdite i orimi tempi dopo raschiamento? Io si!
non so rispondere alla tua domanda ma ti auguro di cuore di farcela prestissimo!
-
Io comunque a 20 giorni dal raschiamento circa avevo le beta a 25
Io pensavo che si ovulasse una volta azzerate le beta, mai chiesto al gine…
Cara mi incrocio per te, facci sapere
Cara mi incrocio per te, facci sapere
Secondo me se ci fossero ancora beta in circolo l’ovulazione sarebbe inibita.
Se avete ovulato le beta sono a 0.
Se avete ovulato le beta sono a 0.