Fondo Est: rimborsi spese gravidanza
Re: Fondo Est: rimborsi spese gravidanza
O ti fai rimborsare dal fondo, oppure metti le spese nel 730. Non si possono fare entrambe le cose 
anche io so che o il rimborso è del fondo est o lo inserisci nel 730.. è pure scritto nel regolamento degli iscritti al fondo
-
francesina
Anche a me hanno rimborsato tutte le spese sostenute in Italia, visite, eco, esami, bitest...
Ho mandato la documentazione e loro via via mi hanno inviato delle lettere in cui mi aggiornavano sullo stato delle cose.
In qualche mese ho avuto tutti i rimborsi sul mio cc!
In qualche mese ho avuto tutti i rimborsi sul mio cc!
anche con me sono stati molto precisi
mi hanno rimborsato analisi e visite
mi hanno rimborsato analisi e visite
Volevo alcune informazioni da chi ha già ricevuto il pagamento 
Vi hanno rimborsato 4 visite e poi le eco? Perchè la mia gine mi mette sempre visita ostetrica e mai solo eco... non fanno storie?
Non vorrei che non me le rimborsano tutte... dovrei farmi mettere la dicitura ecografia?
E poi per le gravidanze a rischio cosa devo mandare per avere 6 visite pagate?
Grazie mille!
Vi hanno rimborsato 4 visite e poi le eco? Perchè la mia gine mi mette sempre visita ostetrica e mai solo eco... non fanno storie?
Non vorrei che non me le rimborsano tutte... dovrei farmi mettere la dicitura ecografia?
E poi per le gravidanze a rischio cosa devo mandare per avere 6 visite pagate?
Grazie mille!
proprio questa mattina ho preparato la busta da mandare al fondo est-uni salute.
ho messo il modulo di rimborso compilato e tutte le fatture in fotocopia.
spero di non aver fatto pasticci.
io ho messo solo le analisi del sangue e le ecografie poichè le visite ginecologiche non le pago.
vi farò sapere i tempi di rimborso e come mi sono trovata!
baci a tutte e auguri!
ho messo il modulo di rimborso compilato e tutte le fatture in fotocopia.
spero di non aver fatto pasticci.
io ho messo solo le analisi del sangue e le ecografie poichè le visite ginecologiche non le pago.
vi farò sapere i tempi di rimborso e come mi sono trovata!
baci a tutte e auguri!
-
cicodovesei
Ciao! Ma servono anche le fotocopie delle impegnative del medico per gli esami? Perchè io non le ho tenute.. 
ho telefonato a fondo est e mi hanno detto che se mando anche le impegnative è meglio ma se non le ho non è un problema... anch'io non le ho tenute!
Il totale di rimborso che si può chiedere è 700 euro, vero? Ma voi aspettate la fine della gravidanza per chiedere il rimborso?