Seconda gravidanza.. Nella prima vomitavo ma avevo una pelle stupenda, pancia piatta fino al 4/5 mese, due tette della madonna e i miei pantaloni mi sono entrati fino alla fine.. Devo essere stata punita in questa gravidanza .. Ahahah
Però passerà.. Ripetiamocelo magari aiuta..
gli ormoni impazziti...
Re: gli ormoni impazziti...
Fantastica!!!
Hai sintetizzato in maniera concisa e perfetta il mio pensiero...
Hai sintetizzato in maniera concisa e perfetta il mio pensiero...
-
pinacolada
...sì di dolce attesa proprio non parlerei...prima di cena sempre sensazione di palla di pelo in gola, mi sento gonfia e non ho voglia di fare niente...andrei in letargo...i chili ne avevo già diversi quindi quando la gente domanda quanto mi manca mi tocca rispondere che questo è tutto grasso mio...ma prima che ero grassa non se ne era accorto nessuno??? (sono solo a 13) ...è dell aria non ne parliamo...pure dalle orecchie mi esce
Io la sera sto peggio che la mattina.. È un mese e mezzo che vado avanti a pastina e riso in bianco.. Che tristezza.. La notte dormo male e se mi sveglio faccio fatica a riaddormentarmi .. Che pizza con sta storia del peso! Dovrebbero fare delle magliette premaman personalizzabili tipo: è solo uno state sereni .. Il topexan non funziona ma grazie dell interessamento.. mangio quanto voglio, tanto non vengo a cena da te.. Ne zittirebbe un po' ..