I programmi di gennaio 2010
Re: I programmi di gennaio 2010
Cari 128 mi dispiace tanto...vorrei vedere solo successi ma purtroppo non è possibile vi siamo vicini!
BHE' CHE DIRE UN SUCCESSONE, SE NON SONO INCORAGGIANTI QUESTI RISULTATI!!!
Ma che risultati strabilianti!
Ma perchè l'ultima coppia ha beta così alte? Sono forse gemelli?
Speriamo..ancora una doppietta:)!
Ma perchè l'ultima coppia ha beta così alte? Sono forse gemelli?
Speriamo..ancora una doppietta:)!
ciao susy
anch'io mi sono insospettita per le beta cosi' elevate e quindi ho telefonato a INA
Mi spiace non è una doppietta...ma una TRIPLETTA!!!!
si avete capito bene sono tre e dico tre bambini che si sono attaccati febbrilmnte alla loro mamma!!
MERAVIGLIOSO
anch'io mi sono insospettita per le beta cosi' elevate e quindi ho telefonato a INA
Mi spiace non è una doppietta...ma una TRIPLETTA!!!!
si avete capito bene sono tre e dico tre bambini che si sono attaccati febbrilmnte alla loro mamma!!
MERAVIGLIOSO
O mamma !! Tre!! E come fanno??
Ora la decisione spetta ai genitori e ai medici...
naturalmente un parto trigemino portata dei peicoli per la donna ..ma se lei accetta e tutti sono concordi perchè no!
naturalmente un parto trigemino portata dei peicoli per la donna ..ma se lei accetta e tutti sono concordi perchè no!
E nell'ipotesi che i genitori dicano che tre sono decisamente tanti!?
Che succede?
Che succede?
succede che si procede all'embrioriduzione..che pero' secondo me, dopo che uno ha fatto i salti mortali pe arrivare al traguardo, deve essere una decisione atroce da prendere!
anche se concordo che tre sono decisamente TROPPI!!!
anche se concordo che tre sono decisamente TROPPI!!!
Ma con la tecnica dell'embrioriduzione non c'è pericolo anche per gli altri feti?
E poi in base a cosa si fà la scelta di quale bambino eliminare;(
E poi in base a cosa si fà la scelta di quale bambino eliminare;(
Naturalmente come ogni tecnica invasiva comporta i suoi rischi..c'è da valutare quali siano minori, e poi non sottovalutiamo l'aspetto economico del crescere tre gemelli, vi assicuro una follia!!!
Purtoppo si torna sempre li?::questo paese non ci da' ntipo di aiuto..
Pervavere gli sgravi fiscali per famiglia numerosa si devono avere almeno quattro figli..nel caso credo sarebbe meglio un aiuto DIVINO::)))
Per la scelta di quale ebrione sopprimere, se decideranno così, non so', forse è casuale, o sceglieranno quello piu' debole...non so'..
Purtoppo si torna sempre li?::questo paese non ci da' ntipo di aiuto..
Pervavere gli sgravi fiscali per famiglia numerosa si devono avere almeno quattro figli..nel caso credo sarebbe meglio un aiuto DIVINO::)))
Per la scelta di quale ebrione sopprimere, se decideranno così, non so', forse è casuale, o sceglieranno quello piu' debole...non so'..