russurrogate.com

Cortisone?

fragolina

Re: Cortisone?

Messaggio da fragolina »

Ho letto che in caso di endometriosi ci possono essere problemi relativi alla tossicità che questa malattia mette in atto rendendo Lutero non adatto a ricevere e che si può dare il cortisone per diminuire questa reazione immune che avrebbe verso l'esserino esterno. Chi ne sa di più e può chiarirmi? A qualcuna di voi è stato spiegato il processo? C'è chi con endometriosi e senza cortisone ha avuto la gravidanza? O con endometriosi ci vuole per forza il cortisone? E ci vuole solo per i tre giorni dal transfer o anche per i giorni a venire? C'entra niente con embriotossicita? Grazie a chi può chiarirmi le idee
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Per l'endometriosi non ti so aiutare. A me hanno dato deltacortene (in dosi bassissime) dall'inizio stimolazione (e dall'inizio preparazione per il transfer a Kiev) dicendo che serve per contrastare eventuali autoimmunità.
Elisas

Messaggio da Elisas »

Nello specifico per endometriosi non ti so aiutare, io sono stata operata in laparoscopia il risultato era endo di 2°, mi hanno dato il deltacortene dal giorno dopo il PU e fino al 4° mese poi piano piano si scala, con l'endometriosi non so se provoca danni collaterali ripeto a me lo hanno dato per questi ana positivi, lo danno per il lupus e anche altre immunità
Rispondi

Torna a “Farmaci”