COME FARE CON IL LAVORO?
Re: COME FARE CON IL LAVORO?
Certamente martuccia, vi racconterò tutto....
Non sto più nella pelle....
Non sto più nella pelle....
GRAZIE GRAZIE..IO SARO' STUPIDA MA VIVO TARMITE LE VOSTRE EMOZIONI.MIO MARITO MI PRENDE IN GIRO E MI DEFINISCE
"SANGUISUGA DELLE MAMME", MA IO NON MI SENTO COSI' CREDO CHE NON VI OFFENDERETE SE PRENDO UN PO' DELLA VOSTRA FELICITA' PER TROVARE LO SPRINT PER FARE TUTTO:)
"SANGUISUGA DELLE MAMME", MA IO NON MI SENTO COSI' CREDO CHE NON VI OFFENDERETE SE PRENDO UN PO' DELLA VOSTRA FELICITA' PER TROVARE LO SPRINT PER FARE TUTTO:)
-
ciaomartuccia ha scritto:GRAZIE GRAZIE..IO SARO' STUPIDA MA VIVO TARMITE LE VOSTRE EMOZIONI.MIO MARITO MI PRENDE IN GIRO E MI DEFINISCE
ma tu parli di embridonazione da far fare alla madre surrogata?
o la devi fare tu?
Ciao briciola, ho già chiesto io, mi ha risposto che x il momento voleva tentare lei ma nel caso non funzionasse penserebbe di farlo fare alla "mammina"....
-
katy ha scritto:Ciao briciola, ho già chiesto io, mi ha risposto che x il momento voleva tentare lei ma nel caso non funzionasse penserebbe di farlo fare alla "mammina"....
ma lo può fa alla madre surrogata? cosa gli ha risposto Albert o è una idea sua?
Boh...non ho capito benissimo...ma io ho chiesto proprio x te....comunque penso che una soluzione Albert la possa trovare!!! magari mandale un messaggio privato e cerca di capire bene...
cara Martuccia scusa se mi intrometto ma sei sicura di aver capito bene?
Io credo che tu possa fare l'embriodonazione per te ma non per la surrogata!! O ho capito male io??
Io credo che tu possa fare l'embriodonazione per te ma non per la surrogata!! O ho capito male io??
Ciao a tutti!!!!!!!!Sono nuova di questo forum,volevo consigli per il lavoro...qualcuno è dipendente pubblico ed ha gia' affrontato la cosa?Io purtroppo ho un lavoro a rischio,in caso di gravid. mi metterebbero a casa da subito.Non posso usare la tattica pancia finta,non potendo presentare il certificato di gravidanza.Che fare?Non è nemmeno adozione e faccio fatica ad avere l'aspettativa...uffa...cerco consigli...
Bacioni a tutte le future mamme!!!
Bacioni a tutte le future mamme!!!
Mi spiace cara sharon, io ci ho pensato x mesi.....ma oltre all'aspettativa non c'è niente da poter fare a meno chè tu non conosca un ginecologo che ti faccia un certificato falso di gravidanza......altrimenti metti via più ferie possibili e le utilizzerai quando nascerà il tuo bimbo/a.
A che punto sei del percorso?
A che punto sei del percorso?
Siamo ad inizio percorso,ma i pensieri sono tanti,specialmente cosa racconteremo a chi ci sta intorno...la mia paura piu' grande è come fare con il lavoro...L'importante è la riuscita,prima o poi anche noi avremo la nostra famiglia!!Grazie a tutti per i vostri consigli!!!