Fondo Est: rimborsi spese gravidanza
Re: Fondo Est: rimborsi spese gravidanza
Si,nel 730 ti rimborsano il 19% del totale delle spese mediche con una decurtazione però di 250€ in pratica io su circa 1000€ con il 730 dovrei prendere 170€ circa
anche io sono a cavallo tra il 2010 e il 2011. Ma posso mandare un'unica richiesta? Io però credo che a più di mille euro non ci arrivo... saranno 1000 in totale.
-
marryfranca
Sono sicura del fatto che i 1000€ sono annui....a meno che la tipa al telefono non mi abbia detto una boiata
ciao ragazze ma le eco le rimborsano tutte? basta che sulla fattura scrivano eco? fatemi sapere please!!!
scusate mi ero completamente scordata di essere iscritta al fondo est e visto che voi siete informatissime
. se sulla fattura c'è scritto visita ginecologica e non eco non mi viene rimborsata vero?
grazie
. se sulla fattura c'è scritto visita ginecologica e non eco non mi viene rimborsata vero?
grazie
-
prezzemolina
Nelle pagine precedenti ho letto che qualcuna di voi ha ricevuto la mail di coferma da parte del FONDO EST,per l'avvenuta ricezione della documentazione 
Io ho spedito il tutto il 31 gennaio,ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla
Io ho spedito il tutto il 31 gennaio,ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla
Ciao a tutte!!
Domanda per chi lo sa..
L'ospedale per il Bi-test mi ha fatto versare 50 euro su un c/c postale. Me li rimborsano lo stesso? Ovviamente non ho l'impegnativa..
Domanda per chi lo sa..
L'ospedale per il Bi-test mi ha fatto versare 50 euro su un c/c postale. Me li rimborsano lo stesso? Ovviamente non ho l'impegnativa..
Ciao a tutte, ho un pò letto di questo Fondo Est ma ci ho capito poco... 
Cosa rimborsa?
Perchè le eco e le analisi in gravidanza sono già tutte gratuite di suo!! Così come il CPP e tutta l'assistenza in ospedale...
forse vale per chi fa tutto privatamente??
Cosa rimborsa?
Perchè le eco e le analisi in gravidanza sono già tutte gratuite di suo!! Così come il CPP e tutta l'assistenza in ospedale...
forse vale per chi fa tutto privatamente??
Rimborsa anche le visite dal gine privato?? Le spese delle medicine??
non so come funzioni nella tua regione, ma in emilia il ssn non passa quasi niente di tutto quello che hai citato