MADRE SURROGATA...CHE FARE!
Re: MADRE SURROGATA...CHE FARE!
per fortuna si è il mo mito!! secondo me è fantastico sia dal punto di vista umano che professioale, tra tanti medici che ho incontrato è quello che mi ha ispiato piu' fiducia!
Anche per me sono ste le stesse sensazioni!
Spero di essere fortunata come te e poter ripartire presto anche se queste storie che si leggono mi fanno paura!
Spero di essere fortunata come te e poter ripartire presto anche se queste storie che si leggono mi fanno paura!
anche a me fanno paura tutte queste storie..ma credo che se non ci decidiamo non partiremo mai..ogni volta per un motivo diverso,io e mio marito abbiamo parlato e come dice Katy siamo pronti a lasciare questo schifo di paese.tanto casa è dove si è felici!
un abbraccio di devo salutare ma sono in ufficio e se mi becca il capo son guai
un abbraccio di devo salutare ma sono in ufficio e se mi becca il capo son guai
ciao ragazze a che punto siete??
Io personalmente sono al punto che ho comprato tutti i farmaci per fare la mia stimolazione...e mamma mia che botto!
Costano uno sproposoto:(
Costano uno sproposoto:(
LO SO' E COME SEMPRE IL NOSTRO STATO NON CI AIUTA, PENSA PERò CHE BELLO , PUOI DETRARLI DAL 730 COSI' TI RENDONO IL 19% HAHAHA CHE PRESA DI C....!
Hai detto bene..ma tanto si butta tutto nel monte della presa in giror e della spesa...
SI SI CHE ALTRO VUOI FARE??
Bhè niente,è così e basta ,tanto a questo punto essere indebitati per 30 o 35000 euro che cambia!!!
PWEO' PWNSA CHE BELLO TRA UN PO' AVRAI UN BIMBO O MAGARI DUE CHE E'TUO IN TUTTI I SENSI, ANCHE BIOLOGICAMENTE , E NON POSSIAMO DIRE CHE E' POCO!