Candida
Candida
Ciao ragazze, da anni ho periodici problemi con la candida. Quando è forte inserisco un ovulo chiamato Sertagyn, ma di solito uso una soluzione esterna chiamata Pevaryl! Avete altri rimedi? Ovviamente oltre un'alimentazione senza lieviti etc
Re: Candida
Io dopo anni di antibiotici, fermenti, adeguata alimentazione e altre mille accortezze l'ho debellata con il tea tree oil. Non ci potevo credere!! poche gocce nel bidet già pieno di acqua e fai dei lavaggi. mai usarla pura e solo uso esterno. se poi trovi anche un detergente con tea tree meglio ancora. questa è la mia esperienza, dopo 10 giorni di trattamento non è più tornata
Io l'ho beccata nella decima settimana dopo la ovodonazione ed ero nel panico più terribile, ma ho fatto la cura con gyno-canesten e lavaggi vaginali con Daktarin ed esterni con Candinet ACT 1% comunque se non sei in gravidanza dovresti prendere l'antibiotico, compreso il tuo compagno.
-
Se non è violenta ne basta una sola e poi se in farmacia porti la ricetta del medico paghi solo il tiket!
-
X la candida
Diflucan una pasticca x te una x il tuo lui se la situazione è critica dopo qualche giorno io ne prendo un'altra cmq.chiedi al tuo medico......io di solito risolvono così!
Diflucan una pasticca x te una x il tuo lui se la situazione è critica dopo qualche giorno io ne prendo un'altra cmq.chiedi al tuo medico......io di solito risolvono così!
È Una soluzione a mio avviso efficace comoda(non devi stressanti con ovuli e cremine!!!)ed anche poco dispendiosa!!!
Ne basta una sola? grazie x le info ragazze
Io l ho avuta una volta sola ma pure noi risolto con diflucan
fatto il richiamo alcuni gg dopo .. mai piu avuto problemi.
fatto il richiamo alcuni gg dopo .. mai piu avuto problemi.
-
Ho cominciato dopo una massiccia dose di antibiotici x le tonsille a 17 anni e li mi venne fortissima. La ginecologa a quel tempo, mi prescrisse un solo ovulo chiamato Sertagyn e debellai tutto. ALL'EPOCA la gine si preoccupava ché potessi avere gravidanze indesiderate, se ci penso ora, mi viene da ridere! Di lì in poi, è tornata periodicamente, leggera e sembra solo esterna, ma c'è, era anche nel tampone