russurrogate.com

Candida

Rispondi
poelman

Candida

Messaggio da poelman »

Ciao ragazze, da anni ho periodici problemi con la candida. Quando è forte inserisco un ovulo chiamato Sertagyn, ma di solito uso una soluzione esterna chiamata Pevaryl! Avete altri rimedi? Ovviamente oltre un'alimentazione senza lieviti etc
pablito

Re: Candida

Messaggio da pablito »

Io dopo anni di antibiotici, fermenti, adeguata alimentazione e altre mille accortezze l'ho debellata con il tea tree oil. Non ci potevo credere!! poche gocce nel bidet già pieno di acqua e fai dei lavaggi. mai usarla pura e solo uso esterno. se poi trovi anche un detergente con tea tree meglio ancora. questa è la mia esperienza, dopo 10 giorni di trattamento non è più tornata
topa

Messaggio da topa »

Io l'ho beccata nella decima settimana dopo la ovodonazione ed ero nel panico più terribile, ma ho fatto la cura con gyno-canesten e lavaggi vaginali con Daktarin ed esterni con Candinet ACT 1% comunque se non sei in gravidanza dovresti prendere l'antibiotico, compreso il tuo compagno.
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Se non è violenta ne basta una sola e poi se in farmacia porti la ricetta del medico paghi solo il tiket!
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

X la candida
Diflucan una pasticca x te una x il tuo lui se la situazione è critica dopo qualche giorno io ne prendo un'altra cmq.chiedi al tuo medico......io di solito risolvono così!
ashley

Messaggio da ashley »

È Una soluzione a mio avviso efficace comoda(non devi stressanti con ovuli e cremine!!!)ed anche poco dispendiosa!!!
robyery

Messaggio da robyery »

Ne basta una sola? grazie x le info ragazze
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Io l ho avuta una volta sola ma pure noi risolto con diflucan
fatto il richiamo alcuni gg dopo .. mai piu avuto problemi.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Ho cominciato dopo una massiccia dose di antibiotici x le tonsille a 17 anni e li mi venne fortissima. La ginecologa a quel tempo, mi prescrisse un solo ovulo chiamato Sertagyn e debellai tutto. ALL'EPOCA la gine si preoccupava ché potessi avere gravidanze indesiderate, se ci penso ora, mi viene da ridere! Di lì in poi, è tornata periodicamente, leggera e sembra solo esterna, ma c'è, era anche nel tampone
Rispondi

Torna a “Diagnosi”